| Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI | |||
| VENDITA |
|
5 | 35.71% |
| FALLIMENTO |
|
9 | 64.29% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
sulla nazione c' è scritto che ha incontrato pucci e ha avuto buone risposte riguardo a stadio ha l' appoggio .......e poi ha detto che ha inviato ala risposta a marcellusi che entro oggi deve rispondergli e oggi è la scadenza altrimenti vanno da soli
quindi penso che fino a domani ancora non si saprà niente di ufficiale .........forse stasera ....boh aspettiamo .................. qui si parla che tra il prezo per l' acquisto e i debiti si arriverebbe quasi a 2 milioni di eur
|
debiti nel senso gli stipendi di aprile maggio .......................io penso che rimanga lui a leggere dichiarazioni e notizie poi nn lo so visto anche il colloquio di ieri con pucci .................ho letto che da giugno rifanno gradinata e curva ....è vero? sapete qualkosa?
|
|
|||
|
e poi ma una domanda .....ma te scrii solo per parlare male di ferrara ??!"??"?"?"? nn parlo se è giusto o no però cavolo ..............fai l' ultras super tifoso e poi nn sapevi nemmneo perchè nn gioca sciarrone quando olter che ferrara me lo hanno detto anche altri che vanno sempre allo stadio quinid lo spevano anche lor o........... quindi vuol dire che te nn sai un cazzo e per favore stai zitto .............nn parlare taci ................ tutti ahnno il diritto di giudicare degli ultras ma nn te!!!!!!!! nn sai un cazzo .........quindi ripeto stai zitto .........................e ripeto anche che nn sto parlando se ha ragione ferrara o i tifosi ...........................................
|
Quote:
|
|
|||
|
la tastiera non mi va bene salta le parole ........cmq io n ci scirov piu nel forum è meglio ........ciao a tutti .....................perchè molte cose non le posso dire tipo la storia di sciarone e dopo quando scrivete male di ferrara mi viene da scriverle perchè io lo conosco di persona e è una brava persona che se l' anno scorso non pagava un sacco di soldi righi l' aveva fatta fallire ........poi ha fatto un pò di cavolate perchè ha voluto troppo dal suo portafoglio e infatti ne sta pagando le conseguenze ...........................cmq meglio che nn scrivo piu ...intanto vi dico che cangi bonatti e mariotti sono tornati da ferrara strisciando chiedendo di riprenderlo ..................e hanno chiesto di rimanere diagarouga pierini e forse galli ........marcellus nn lo so cosa farà ............
ciao a tutti
|
saluti agli amici massesi da lucca
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
IIAndry92II,ti conviene cambiare atteggiamento.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| massese vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|