| Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI | |||
| VENDITA |
|
5 | 35.71% |
| FALLIMENTO |
|
9 | 64.29% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|||
|
è incredibile ! Colui sta facendo la squadra ha delineato tutte le figure ha traccaiato le righe meglio dire Rigoni .. TUTTI IN RIGA ! (RIGONI) Finalmente Ha trovato chi lo appoggia . Resta top segret ! si sa ma non si dice e adesso siamo al ballottaggio chi vincerà ? La vecchia amministrazione o la nuova ? Chiaramente è un modo di dire ! Non è politica No no . E calcio giocati o calci giocati ? il problema che l'albitro e di parte si sa ma non si dice .... 24 ore ...
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
nemmeno io...............^^
|
|
||||
|
Essere un po più chiari no?
Sembre un messaggero criptato. Te vivi a Massa? Io no, come tanti altri. Se poi lasci messaggi del genere, allora a cosa serve?
|
ogni volta che lo leggo ci capisc di meno........xD
|
|
||||
|
mauranna ti fai di mariuanna o sei una poetessa maledetta alla verlaine?
un saluto a tutti gli amici del forum non sapevo si fossero spostati qui. come siamo ridotti male. comunque ferrara secondo me non vende, il sito è troppo aggiornato sulle vicende della serie C, il nuovo nome e macalli che difende i presidenti. mi piacerebbe tanto sapere chi è questo ilandry.....come dice mazzoli dello zoo sei......IMBARAZZANTE |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| massese vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|