| Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI | |||
| VENDITA |
|
5 | 35.71% |
| FALLIMENTO |
|
9 | 64.29% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
anche oggi sul tirreno c' era scritta un intervista ormai quotidiana a marcellusi che dice che oggi o massimo domani ferrara deve rispodergli altrimenti manda tutti a fanculo ( è gia l' 8 volta che lo dice.....)
|
Quote:
di certo uno he sa le cose rispetto a tutti voi che leggete i giornali che scrivono cavolate o ancora peggio ascoltate quello che dice marcellusi che ovviamente fa il suo gioco e le dice di tutti i colori contro ferrara
|
Quote:
Questo è l'unico punto d'incontro di chi vuole bene alla Massese, tu stai dall'altra parte, quindi evita di continuare a dire fesserie e vai al mare.
|
|
||||
|
— MASSA —
DIVENTA di ora in ora sempre più ingarbugliata la trattativa per la cessione della Massese Calcio. Se entro domani mattina non verrà fatto il rogito, l'atto con cui il notaio trasferisce la proprietà , Marcellusi e Giovannelli, rappresentanti la cordata di imprenditori locali, si tireranno indietro. «Ho provato a contattare Ferrara — dice Federico Marcellusi — ma è stato impossibile parlarci perché quando ho usato il mio numero non mi ha risposto, quando ne ho usato un altro ha interrotto la comunicazione...». La trattativa quindi sta vivendo una fase di stallo? «E' tutto fermo. Se non subisce un'accelerazione improvvisa nelle prossime ore io Lino (Giovannelli, l'altro socio, ndr) ci chiameremo fuori perché non ci sono più i tempi tecnici per regolarizzare la posizione della Massese». In concreto cosa dovete fare per iscrivere la Massese? «Dopo aver effettuato il rogito davanti al notaio c'è da fare una ricapitalizzazione di 400mila euro, richiesto dalla Covisoc, per reintegrare le perdite. Una volta aperto un conto presso una banca dovrà essere effettuato un bonifico come finanziamento soci. Successivamente dovranno essere chiamati tutti i giocatori, con la speranza che siano disponibili, davanti a un notaio che dovrà attestare che gli stipendi sono stati pagati per ottenere le liberatorie. Liberatore necessarie per iscrivere la squadra e versare la fideiussione. Il tutto dovrà essere effettuato entro martedì ma se teniamo conto che sabato e domenica le banche sono chiuse, il tempo a nostra disposizione è davvero poco». Cosa intende fare adesso? «Poiché vengo accusato di cambiare continuamente le carte in tavola — conclude con una provocazione Marcellusi — sono disposto a fare un atto di vendita pubblico alla presenza di un notaio, alle stesse condizioni che ho proposto quando sono andato a Milano». SE DA una parte c'è la preoccupazione perché la trattativa stenta a decollare, dall'altra il presidente Nicola Ferrara continua a ribadire che le parti sono in contatto tramite i propri legali. «Stiamo lavorando — esordisce il presidente della Massese — e non è vero che non ci facciamo trovare. Mi dispiace per i tifosi bianconeri che Zeman non possa arrivare a Massa...». L'avvocato Raoul Duca, il legale che rappresenta Ferrara, ha tenuto a precisare che «ieri (martedì per chi legge, ndr) ho parlato fino alle 20,30 sia con il collega Tavarelli e che con Breschi. Chiaramente la mia posizione in questa vicenda è tecnica e mi devo attenere alle condizioni dei miei clienti. Non devo essere io a dare l'impulso alla vicenda». Chi ci capisce è bravo. Questi personaggi senza scrupoli hanno distrutto una società ed un bene della città MILANESI FUORI DA MASSA LA MASSESE AI MASSESI
|
nn rispondo sennò mi bannano veramente...................voi si che siete dei veri tifosi.........-_-'
|
|
|||
|
cmq parlando da neutrale.......una persona che porta da 2 mln i debiti a 400milan di certo vuol dire che intende rimanere.......altriment la vendeva e il problema lo lasciava agli altri
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| massese vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|