Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it

Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI
VENDITA 5 35.71%
FALLIMENTO 9 64.29%
Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 20: 36
L'avatar di MASSESE
Senior Member

predefinito A Chi Sara' Venduta La Massese

Io vivo lontano da Massa e sono tifoso bianconero.
Si susseguono le voci sulla vendita della società: prima Zarotti, poi i massesi Marcellusi e Giovannelli, poi fantomatiche cordate di Genova e del centro Italia.
Oggi la nazione parlava di una offerta scritta che sarà presentata dalla cordata massese, prontamente smentita sul sito ufficiale.
Sinceramente da lontano non si capisce nulla.
Chi può aiutarmi?

FORZA MASSESE
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 20: 42
L'avatar di MSrules
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a MSrules
predefinito

probabilmente l'unica ipotesi veramente possibile è quella Marcellusi-Giovannelli..che è anche l'unica che puo garantirci un futuro dignitoso..un altro anno con ferrara ci porterebbe al disastro.

LA MASSESE AI MASSESI!
IL GESTORE E IL NANO FUORI DAI COGLIONI!
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 20: 45
L'avatar di MASSESE
Senior Member

predefinito

Da quello che leggo e che trovo in rete non mi pare che Ferrara sia intenzionato a cederla facilmente. Il suo mi sembra un gioco al rialzo, dopo aver distrutto il giocattolo a gennaio.
Ma i due massesi sono veramente interessati?
Le squadre si fanno adesso e noi, come ogni anno di questi tempi, non sappiamo ancora quello che faremo.
Ho visto una intervista a Marcellusi e mi sembrava convinto ed ambizioso.

FORZA MASSESE
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 23: 56
Senior Member

predefinito

da quello che mi ha detto.ci sta che rimanga lui perchè marcellusi e giovannelli che voi prendete per salvtori della patria quando anche loro avevano la massese ann indietro e ho visto che grandi risultati abbiamo ottenuto , la volgiono senza sganciare nemmeno un soldo e lui la da a minimo un milione o giu di li ....come aveva fatto con zarotti ke glie l aveva venuta a 1milione e qualkosa ...........ma cmq ci sta che rimanga con l' ingresso di qualke socio ................il migliroe era zarotti ma si è ritirato ......

cmq io vi ripeto he la squadra l' ha fatta lui avendo la sicurezza di molti massesi che sarebbero ntrati o gli avrebbero dato lo sponsor .....ma purtroppo i massesi quando si parla sono sempre i primi ma quando c' è da sganciare allora si tirano indietro e lui è rimasto da solo ............... obiettivo salvezza lo ha raggiunto facendo una stagione uguale a anni ndietro e io spero ke timangsa lui con magari marcellusi e giovannelli in società e farebbero una grandissima cosa sec me ............ferrara è una brava persona lo ripeto sempre .......essendo nuovo del campo a fatto l' errore di fidarsi di gente prima che gli dasse i soldi ...........
  #5 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 20: 57
L'avatar di MASSESE
Senior Member

predefinito

Comunicato societario
MASSA, 17/05/2008 ORE 09.00 - La Massese Calcio 1919 nella persona di Luca Pagliarini comunica di aver ricevuto una bozza di contratto preliminare relativa alla cessione della società. La stessa sarà vagliata e discussa nella riunione indetta a Milano Lunedì 19/05.

Adesso hanno anche la proposta scritta che volevano, vediamo lunedì cosa decidono.

IIAndry92II, io non ricordo che Marcellusi e Giovannelli abbiano fatto parte in passato della Massese se non a livello di sponsorizzazione.

Certo è che con Ferrara e Pagliarini ci attende un altro anno fra timori di classifica e di procura federale.

I due massesi invece sembrano animati da buoni propositi.

Comunque meglio loro dei due milanesi.

LA MASSESE AI MASSESI

FORZA MASSESE
Rispondi quotando
Sponsored links
  #6 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23: 03
L'avatar di MSrules
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASSESE Visualizza il messaggio
Comunicato societario
MASSA, 17/05/2008 ORE 09.00 - La Massese Calcio 1919 nella persona di Luca Pagliarini comunica di aver ricevuto una bozza di contratto preliminare relativa alla cessione della società. La stessa sarà vagliata e discussa nella riunione indetta a Milano Lunedì 19/05.

Adesso hanno anche la proposta scritta che volevano, vediamo lunedì cosa decidono.

IIAndry92II, io non ricordo che Marcellusi e Giovannelli abbiano fatto parte in passato della Massese se non a livello di sponsorizzazione.

Certo è che con Ferrara e Pagliarini ci attende un altro anno fra timori di classifica e di procura federale.

I due massesi invece sembrano animati da buoni propositi.

Comunque meglio loro dei due milanesi.

LA MASSESE AI MASSESI

FORZA MASSESE
ma ti confondi con andry92? è un bimbo e sul forum della societa gli ridevano dietro tutti, ormai è rimasto l'unico in citta a credere ai 2 pagliacci
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23: 06
L'avatar di MSrules
Senior Member

predefinito

finora si sono attaccati a tutte le scuse possibili..ora l'offerta c'è nero su bianco e anche con la loro intelligenza limitata devono rendersi conto che A MASSA NON LI VOGLIAMO quindi accettare senza se e senza ma..se non vogliono che andiamo alla sede e li convinciamo noi
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23: 29
Senior Member

predefinito

io ti dico che al 70 per cento rimane lui e al 30 la vende ......ora che c' è l' offerta nn lo ho piu sentit oe nn so cosa farà ma cmq lui vende se l' offerta maggiore di 600 mila euro ..................................
cambiando discorso dal 1 giuno rifanno gradinata curva e coprono la tribuna ........finalemte dopo abnni rifanno qualksoa di intelligente a quello stadio di merda
  #9 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23: 35
Senior Member

predefinito

certo che se avevamo un allenatore che ha venduto partite .............un portiere che vendeva partite ( nn so se sapete perchè all' improvviso sciarrone nn giocava più e perchè all' improvviso giannini andato via ) ........olterttutto avevano problemi di soldi ...........nn è facile ..........ma voi sapete tutto e io nn so un cazzo .......
turba ci aveva fatto retrocedere però è un santo lui ci ha salvato senza play out e è un bastardo ....me la dovete spiegare.........
Sponsored links
  #10 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 23: 44
L'avatar di MSrules
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IIAndry92II Visualizza il messaggio
certo che se avevamo un allenatore che ha venduto partite .............un portiere che vendeva partite
capisco che all'asilo non insegnano diritto,ma forse qualcuno dovrebbe spiegarti che la calunnia è un reato perseguibile penalmente
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
massese vendita

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione