| Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI | |||
| VENDITA |
|
5 | 35.71% |
| FALLIMENTO |
|
9 | 64.29% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Da quello che leggo e che trovo in rete non mi pare che Ferrara sia intenzionato a cederla facilmente. Il suo mi sembra un gioco al rialzo, dopo aver distrutto il giocattolo a gennaio.
Ma i due massesi sono veramente interessati? Le squadre si fanno adesso e noi, come ogni anno di questi tempi, non sappiamo ancora quello che faremo. Ho visto una intervista a Marcellusi e mi sembrava convinto ed ambizioso. FORZA MASSESE |
|
|||
|
da quello che mi ha detto.ci sta che rimanga lui perchè marcellusi e giovannelli che voi prendete per salvtori della patria quando anche loro avevano la massese ann indietro e ho visto che grandi risultati abbiamo ottenuto , la volgiono senza sganciare nemmeno un soldo e lui la da a minimo un milione o giu di li ....come aveva fatto con zarotti ke glie l aveva venuta a 1milione e qualkosa ...........ma cmq ci sta che rimanga con l' ingresso di qualke socio ................il migliroe era zarotti ma si è ritirato ......
cmq io vi ripeto he la squadra l' ha fatta lui avendo la sicurezza di molti massesi che sarebbero ntrati o gli avrebbero dato lo sponsor .....ma purtroppo i massesi quando si parla sono sempre i primi ma quando c' è da sganciare allora si tirano indietro e lui è rimasto da solo ............... obiettivo salvezza lo ha raggiunto facendo una stagione uguale a anni ndietro e io spero ke timangsa lui con magari marcellusi e giovannelli in società e farebbero una grandissima cosa sec me ............ferrara è una brava persona lo ripeto sempre .......essendo nuovo del campo a fatto l' errore di fidarsi di gente prima che gli dasse i soldi ...........
|
Comunicato societario
MASSA, 17/05/2008 ORE 09.00 - La Massese Calcio 1919 nella persona di Luca Pagliarini comunica di aver ricevuto una bozza di contratto preliminare relativa alla cessione della società. La stessa sarà vagliata e discussa nella riunione indetta a Milano Lunedì 19/05. Adesso hanno anche la proposta scritta che volevano, vediamo lunedì cosa decidono. IIAndry92II, io non ricordo che Marcellusi e Giovannelli abbiano fatto parte in passato della Massese se non a livello di sponsorizzazione. Certo è che con Ferrara e Pagliarini ci attende un altro anno fra timori di classifica e di procura federale. I due massesi invece sembrano animati da buoni propositi. Comunque meglio loro dei due milanesi. LA MASSESE AI MASSESI FORZA MASSESE |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
io ti dico che al 70 per cento rimane lui e al 30 la vende ......ora che c' è l' offerta nn lo ho piu sentit oe nn so cosa farà ma cmq lui vende se l' offerta maggiore di 600 mila euro ..................................
cambiando discorso dal 1 giuno rifanno gradinata curva e coprono la tribuna ........finalemte dopo abnni rifanno qualksoa di intelligente a quello stadio di merda
|
certo che se avevamo un allenatore che ha venduto partite .............un portiere che vendeva partite ( nn so se sapete perchè all' improvviso sciarrone nn giocava più e perchè all' improvviso giannini andato via ) ........olterttutto avevano problemi di soldi ...........nn è facile ..........ma voi sapete tutto e io nn so un cazzo .......
turba ci aveva fatto retrocedere però è un santo lui ci ha salvato senza play out e è un bastardo ....me la dovete spiegare.........
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| massese vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|