![]() |
|
||||
|
Nel senso che quest'anno retrocedi quasi sicuramente.
+squadra arrabattatta +punti di penalizzazione +depressione sempre più acuta dell'ambiente +contestazione ogni giorno alla presidenza (salvo eccezioni, che sono quelle che confermano la regola, per fortuna) =C2, massimo massimo penultimi ai play-out.
|
|
|
||||
|
Si ma vedi, se si fosse levato subito dalle palle, la gente secondo me sarebbe stata anche + invogliata a aiutare, o no?? penso che nessuna persona che segue con passione la Lucchese fosse stata contenta del fallimento.. chiunque avrebbe fatto qualcosa.. ma cosi fan bene ad ave i braccini corti!!
|
Quote:
Quindi meglio fallire subito, levarselo di torno e ripartire. Ci sarebbe la possibilità di ripartire anche dalla D. I soldi del comitato potrebbero servire per partire dalla D. Sono convinto che ne arriverebbero molti altri. Io sarei pronto a dare il mio contributo. Ma poi, ti immagini un campionato di prima divisione come hai ipotizzato? Sarebbe frustrante! Inoltre allontanerebbe ancor di più i tifosi dallo stadio. Meglio un campionato di vertice in D, sono convinto che si ricreerebbe quell'entusiasmo che c'era una volta. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Quote:
Poi martedì sei fallito, Orgoglio Lucchese deve per forza ridare i soldi indietro. Ma se diciamo "no, tienili e fai la squadra per la serie D" ?
||||
|
Mettiamo che la nuova sociatà si insedi lunedì. Fra 10 giorni partirebbe il ritiro e noi c'abbiamo da fare la squadra, perchè tanti che oggi sono ancora qui, col cavolo che scendono di 2/3 categorie.
Io sono dell'idea che un anno di transizione ce lo sorbiamo, di riffo o di raffo.
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| iscrizione lucchese |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|