Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 20: 00
L'avatar di accul27
Moderatore

ubicazione: Girone E della Serie D
Invia un messaggio tremite MSN a accul27
predefinito Addio as lucchese libertas 1905

In questa discussione si parla solo e soltanto della Lucchese e dei problemi che ci sono in questo periodo, in accordo con l' amministrazione di questo sito si comunica che chiunque parlando delle vicende della società, inserirà riferimenti anche velati (Brigata autonoma struzzi, servi del presidente ecc.) sui rappresentanti del club cuorerossonero forzalucchese.com,e i loro tesserati e frequentatori, verrà allontanato dal forum di c1siamo.net/org per alcuni giorni e se continuerà potranno essere presi provvedimenti ancora più seri.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 20: 19
L'avatar di Il Pibe
Senior Member

predefinito

non mi ricordo dove s'è mandato Konè...era un fabbro coi piedi però pareva il sissoko dè poveri
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 20: 26
L'avatar di accul27
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Pibe Visualizza il messaggio
non mi ricordo dove s'è mandato Konè...era un fabbro coi piedi però pareva il sissoko dè poveri
alla prosesto ma non ricordo s ein prestito o in comproprietà quindi pèotrebbe rientrare.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 20: 26
L'avatar di Lucchese forever
Senior Member

ubicazione: Repubblica di Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Pibe Visualizza il messaggio
Mi sembra alla Pro Sesto o Pro Patria, qualcosa del genere.
Uno come lui avrebbe senz'altro fatto comodo anche quest'anno.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 20: 38
L'avatar di Lucchese forever
Senior Member

ubicazione: Repubblica di Lucca
predefinito

Lo si sapeva da giorni, come una di quelle cose scontate a cui manca solo l'ufficialità. Che è arrivata, puntuale, questa mattina: Piero Braglia non è più l'allenatore della Lucchese. Un divorzio consensuale, tra chi comunque vuole restare in buoni rapporti, perché buoni rapporti ha costruito in un'intera stagione. Con il presidente e con i tifosi in primis. Ma la sua avventura a Lucca, per i casi della vita, non è durata tanto quanto lui stesso si sarebbe immaginato. Al telefono, come al solito, alla richiesta di una intervista esordisce con un classico " E che palle eccone un altro!". Quella di chi scrive sarà la decima telefonata (minimo) che riceve. Poi, appunto come al solito, è di una disponibilità che non è facile incontrare in giro. Insomma, il solito Piero Braglia a cui ci siamo affezionati. Che difende la sua avventura in rossonero.

"E' stata una esperienza positiva e interessante, nonostante tutti i problemi che sappiamo. Purtroppo è stata una stagione difficile, prima di tutto per il presidente e per tutto l'ambiente. E' andata come è andata, ma quanto di positivo ci può essere stato non viene sicuramente meno con questo distacco. A partire dal rapporto con il presidente, che è improntato, e resterà improntato, sulla stima reciproca".

Hai sempre detto che non si vive di rimpianti. Qualcuno, forse, ce lo avrai.
"Sì, uno: quel comunicato dei giocatori che anche io ho sottoscritto. Con il senno di poi non andava fatto. Non doveva uscire, perché ha finito per creare alibi. Si doveva tenere duro sino in fondo e poi tirare le somme. Perché la Lucchese non ha raggiunto sul campo i play-off, problemi in generale a parte. E questo non doveva accadere a tutti i costi".

E rimpianti su questa avventura lucchese che termina in anticipo?
"E' ovvio che mi spiaccia, oltretutto sono a venti chilometri da casa. Era una soluzione ideale, sia dal punto di vista personale che come crescita professionale. Qui pensavo di poter aumentare il mio bagaglio di allenatore perché questa è una piazza importante. E lo sarà sempre anche in futuro, statene certi".

Sei ottimista sul futuro della società, insomma. Nonostante le nubi non manchino.
"Guarda, questo presidente nonostante le amarezze e le cose che non vanno non è uno che molla tanto facilmente. E te lo dice uno che pensa di averlo conosciuto un po'. Mi auguro rimetta le cose apposto e poi state tranquilli che non è uno a cui possono andare programmi da perdente. Ne sono convinto".

Braglia e i tifosi. Venivi da Pisa eppure, con loro, è nato un buon rapporto da subito.
"Devo dire solo grazie ai tifosi. Davvero. E' stato molto bello stare con loro e ricevere la loro fiducia. Credo sia nato qualcosa di importante anche dal punto di vista umano. Certo, con qualcuno di loro ci sono state tensioni (si riferisce ad alcune contestatori soprattutto di tribuna ndr) e non ci siamo mai presi per il verso giusto. Penso sia gente che vive di ricordi, ormai molto lontani. Ma di ricordi non si vive, dovrebbero saperlo".

Piero Braglia e il suo futuro. La domanda è banale, e scontata forse la risposta, ma va fatta.
"Non lo so, davvero. Ho alcuni contatti avviati, ma per il momento nessuna certezza. Se mi sono dato un termine ultimo? Al momento no. Di sicuro non allenerò tanto per allenare. Se non ci fossero le condizioni giuste potrei anche stare fermo. Con questa esperienza di Lucca, e il biennale a cui ho rinunciato, spero di aver dimostrato un'altra volta che prima dei contratti cerco soluzioni che mi soddisfino".

Fabrizio Vincenti

---------------------------------------

Ciao Piero
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 06
L'avatar di Carruezzo Forever
Senior Member

predefinito

Caro Accul, potresti iniziare a dare il buon esempio modificando la tua firma, non trovi?
Rispondi quotando
Sponsored links
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 12
Senior Member

predefinito

"il prossimo campionato si vince segnatevelo e un lo dico cosi per dirlo io ci credo, poi un venite a lodare fouzi e braglia e un salite sul carro del vincitore."

aspetta che mò me lo segno
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 19
L'avatar di accul27
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carruezzo Forever Visualizza il messaggio
Caro Accul, potresti iniziare a dare il buon esempio modificando la tua firma, non trovi?
modificare la firma' e erhè questa firma si riferisce a tutt'altre cose differenti dalla lucchese e similari , si parla del nuovo ordine mondiale mai sentito parlarne?
Rispondi quotando
Sponsored links
  #9 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 22
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da accul27 Visualizza il messaggio
modificare la firma' e erhè questa firma si riferisce a tutt'altre cose differenti dalla lucchese e similari , si parla del nuovo ordine mondiale mai sentito parlarne?
Va beh Accul, prendiamoci in giro.

Bella la vita del moderatore, vero, con le sue piccole soddisfazioni di ogni giorno?
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 41
L'avatar di accul27
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carruezzo Forever Visualizza il messaggio
Va beh Accul, prendiamoci in giro.

Bella la vita del moderatore, vero, con le sue piccole soddisfazioni di ogni giorno?
NWO - New World Order - Nuovo Ordine Mondiale

allora chi ha ragione?
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Tag
iscrizione lucchese

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione