![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Non è un dramma credimi....è solo un gran bene:
E' finito il tempo dei dinosauri nullafacenti che mangiano e bevo tutto l'anno e quando giocano fanno solo imbufalire i tifosi, i quali giustamente danno del mercenario... E' la cosa più intelligente che abbia mai visto fare a Macalli. ![]()
|||
|
Magiconick concordo pienamente con quanto scrivi. Spero solo che questo apra la porta ad estati meno incentrate su problemi di iscrizione delle squadre, problemi che possono essere risolti semplicemente riducendo il numero delle squadra a partire dalla A.
|
|
||||
|
cavolo...la serie C con queste nuove norme si sta sempre di più avvicinando alla serie D e credo che inevitabilmente oltre ad abbassarsi il livello tecnico del campionato sarà molto più complicato vincere perchè la scelta degli under è difficilissima ed a volte è come un "terno al lotto"...si chieda alle società di D...Ma io non riesco a capire perchè mi pare che solo in Italia si debbano fare delle norme del genere nei campionati professionistici (perchè mi pare che ad esempio in Inghilterra o in Germania anche nelle serie inferiori prof. non ci siano simili "paletti"). D'accordo che ci siano nei dilettanti, ma non nei professionisti_
|
A me non frega niente di quanta gente rimane a spasso,qualcuno se lo merita, ma in che paese viviamo dove i serie C impongono di schierare al max 18 over 21(l'anno prox 14) e in serie A approvono il secondo extracomunitario?la regola giusta sarebbe MAX 18 over 21 e tutti i gocatori che fanno parte del proprio settore giovanile,invece con la regola attuale sa favoriscono sola le primavere delle squadre di serie A e B.
![]() TIFO SOLO BENEVENTO |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|