Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #161 (permalink)  
Vecchio 22-09-2008, 20: 05
L'avatar di DaNi89
Senior Member

predefinito

ma come mai non leggo + interventi del tipo: "andiamo ai playoff, vinciamo il campionato ecc..." ora ve ne siete resi conto k possiamo al massimo salvarci? speriamo di si visto che ricordo a tutti che è 1 squadra costruita in 5 giorni, e non si va da nessuna parte..... il presidente giustamente investe sul basket quindi mettetevi l'anima in pace e vediamo se riusciamo a mantenere il calcio professionistico che sarebbe già un ottimo traguardo....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #162 (permalink)  
Vecchio 22-09-2008, 20: 37
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Marinucci regala il derby al Gela

Al quarto tentativo il Gela ottiene la prima vittoria in campionato, per la gioia dei propri sostenitori. Manca ancora il bel gioco, ma il materiale umano a disposizione di Cosco è certamente di livello superiore a quello di Castellucci che ha dovuto fare di necessità virtù senza però cavare il classico ragno dal buco. Vince il Gela, ovvero la squadra che ci ha provato di più. L’Igea – differenza tecnica a parte – è mancata negli uomini e nella convinzione. Non si spiega altrimenti il fatto che il portiere ospite Cecere sia stato nella ripresa uno spettatore non pagante. Dopo due sconfitte consecutive, l’Igea Virtus avrebbe voluto invertire rotta e conquistare il primo successo stagionale. Castellucci, però non poteva contare su Giardina e soprattutto Ricciardo, entrambi infortunati. La formazione dei padroni di casa è quindi obbligata con un classico 4-4-2. Davanti al portiere Di Masi, i difensori Scopellieti, Agius, Alizzi e Panarello, Di Miceli e Crinò sono gli esterni di centrocampo con Matinella e Di Toro in mezzo. In avanti Bongiovanni e La Porta. Reduce da tre pareggi consecutivi, Cosco – privo di Pasquale Esposito, squalificato – ha rinunciato a Pasca, proponendo inizialmente una sorta di 4-1-4-1 con Iannini davanti alla difesa, Espinal, Marinucci, Battisti e Alessandrì a centrocampo con Rodrigo Franciel di punta. La squadra di casa ci prova subito on un diagonale di Crinò. Al 17’ Di Masi manca il pallone in uscita, sugli sviluppi del primo calcio d’angolo, ma l’accorrente Marinucci non ne approfitta e conclude sul fondo di testa, travolgendo e danneggiando d’impeto la rete della porta igeana. Gara sospesa per 4’. Poco dopo la mezzora ci prova Franciel, ma il suo sinistro dal limite viene addomesticato senza problemi da Di Masi. Al 33’ Alessandrì frena a terra dopo un contatto con Scopelliti, l’arbitro Merchiori è vicino e fa proseguire. Igea vicina al gol al 38’ Di Miceli mette al centro dalla destra, Bongiovanni non aggancia , ma sul secondo palo arriva Panarello, la cui conclusione, viene respinta da Cecere, che mette in corner. Al 41’ l’Igea segna con Matinella di testa, ma l’arbitro annulla per una segnalazione di fuorigioco (che le immagini per altro confermano) del collaboratore Ernetti. Le proteste sono vibranti, il presidente dell’Igea, Immacolato Bonina, è una furia e viene allontanato dal campo. Si va al riposo dopo 6’ di recupero e con l’arbitro che non fa calciare un angolo ai padroni di casa. Si ricomincia con Cosco che inserisce Gaeta per il capitano Battisti, disegnando un 4-4-1 che al 13’ viene premiato con il gol-partita: Alessandrì mette al centro un corner, Iannini fa da torre per Marinucci che da due passi deposita il pallone in rete. Al 19’ Fernandez abbraccia un po’ troppo affettuosamente Alizzi in area, sarebbe rigore, ma Merchiori non vede e lascia proseguire. La difesa di casa balla paurosamente, ma gli ospiti non ne approfittano, sparacchiando inutili palloni alle stelle. Castellucci ha poche alternative e gioca prima la carta Cocimano, classe 1990, al posto di un difensore, Scopelliti, e poi quelle di Crimi per Di Toro e Condello per Di Miceli. Ma Cecere non si sporca neanche i guanti. Il Gela fa festa e guarda avanti con maggiore fiducia, l’Igea deve pensare a correre in fretta ai ripari: tre sconfitte consecutive rappresentano più di un campanello d’allarme.
Rispondi quotando
  #163 (permalink)  
Vecchio 22-09-2008, 21: 19
L'avatar di SALVO92
Senior Member

predefinito

Dani 89 io ho sempre detto ke dobbiamo stare con i piedi x terra.tempi duri grazie x cio' ke mi hai detto,mi puo' fare paicere.io in questo forum vi considero tutti miei amici,scrivo cio' ke penso,anke se certe volte mi sfogo o esagero(sai ancora ho solo 16 annni)xo' io sn uno realista,ke nn rompo le scatole agli altri e voglio ke gli altri nn me li rompa a me.
  #164 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 00: 52
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SALVO92 Visualizza il messaggio
Dani 89 io ho sempre detto ke dobbiamo stare con i piedi x terra.tempi duri grazie x cio' ke mi hai detto,mi puo' fare paicere.io in questo forum vi considero tutti miei amici,scrivo cio' ke penso,anke se certe volte mi sfogo o esagero(sai ancora ho solo 16 annni)xo' io sn uno realista,ke nn rompo le scatole agli altri e voglio ke gli altri nn me li rompa a me.
Salvo hai sedici anni pero' rispetto a qualcuno sei piu maturo.......
Rispondi quotando
Sponsored links
  #165 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 01: 21
L'avatar di GELA_REGNA
Senior Member

ubicazione: GELA
predefinito

salvuccio e' ma figghiozzu
  #166 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 11: 49
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GELA_REGNA Visualizza il messaggio
salvuccio e' ma figghiozzu
E semmu ricchi
Rispondi quotando
Sponsored links
  #167 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 12: 36
L'avatar di DaNi89
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SALVO92 Visualizza il messaggio
si ma infatti non era rivolto a te.... noi 2 mi sa che siamo gli unici con le idee chiare
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #168 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 15: 29
L'avatar di SALVO92
Senior Member

predefinito

figghiozzu da quando e da ke parte?????
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione