![]() |
|
||||
|
Salve a tutti. Mi dite come funziona da voi per l'ingresso allo stadio? ci sono tempi d'attesa per il rilascio del biglietto, ci sono stati problemi col funzionamento dei tornelli o della biglietteria elettronica? Queste info mi servono per un articolo che devo scrivere, se vi va potete lasciare le vostre iniziali, così poi vi darò il link e potrete leggere l'articolo che pubblicherò su www.catanzarocalcionews.it. Grazie anticipatamente a quanti vorranno collaborare.
|
|
||||
|
a Gela il biglietto lo fai al botteghino con relativa fila ma poi i tornelli all'ingresso dei vari settori sono abbastanza rapidi, non causano file. Sono stati montati circa un anno fa.
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
pur di rompere le p...e a Gela fanno di tutto..
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
se avete l'agibilita' fino a ora non penso ve li faranno mettere, altrimenti se non eravate ancora in regola avrebbero fatto giocare a porte chiuse
|
Quote:
poi le regole è inutile che ci prendiamo in giro variano in italia da regione a regione da provincia a provincia da prefetto a prefetto da questore a questore da commissione di vigilanza provinciale a commissione di vigilanza e così via.... quello che potrebbe non valere a catanzaro potrebbe valere a barletta o a cassino e così via... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|