Originariamente Scritto da
PieroUBR
Continuo a ritenere ridicolo il monopollo. Fin ora mi diceva che le presenze lui non le considera minimamente e non ama fare discorsi di bambini, ora si contraddice e parlà della quantità più della qualità dopo che avevo passato una intera anteprima partita, parlando delle attenuanti dei numeri in trasferta. IMPARA A ESSERE COERENTE, devi ancora fare un pò di lezioni a Brindisi, magari vieni a vederci.
I sostenitori del REAL LocoMonopoli avevano 270 paganti, forse saranno pure 400, ma a noi quelli dichiarati erano 2200 almeno. E ancora non riesco a spiegarmi come mai non vi siete sorpresi, visto che 2500 persone le vedete in 5 domeniche a Monopoli. Mi avevate promesso che vi sareste sentiti, io vi vedevo e vi notavo solamente quando saltavate e la vostra voce non arrivava al portiere che era a 2 metri da voi.
Noi con la nostra coreografia abbiamo dimostrato quanto siamo uniti: LEGIONE, GRUPPO AUTONOMO 96, TEENAGER KORPS E GHENGA SCONVOLTA, solo rispetto. Voi? A buttare carta igienica, contenti voi. Manco uno striscione sapete mettere.
Poi non mi spiego una cosa, hai scritto nei post precedenti che tutta Italia ci odia, io ora ti dico: voi mi avete sorpreso: fate 500 spettatori in casa e poi vi presentate 400 a Brindisi? Infatti poi siete stati umiliati a fine primo tempo con il nostro striscione: LA VOSTRA PRESENZA GRAZIE ALLA NOSTRA MENTALITA'.
Voi ci considerate il Real Madrid della Puglia, voi come i barlettani. Voi li chiamate derby, noi li chiamiamo partite tra corregionali.
Voi ULTRAS UNA VOLTA L'ANNO.
I vostri cori non avevano proprio senso: chi non salta pizzar*** è, noi invece: QUANDO INCONTRI UN BRINDISINO, GIOCHI SEMPRE A NASCONDINO!
Già che sei rimasto deluso, si vede che non sei un ultras, altrimenti saresti rimasto solo ad applaudirci, vi abbiamo ospitato, abbiamo fatto il possibile per farvi venire, e abbiamo visto ancora una volta 300 conigli.
Segnalibri