Discussione Chiusa
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Brindisi-Monopoli

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Quick Cittadino
    ma la partita quant'è finita?

Per i brindisini: sta giocando carcione? Come?
    Per i Monopolitani: vabbè, niente...
    Meglio stare zitti e sembrare idioti....che parlare e dimostrare di esserlo!!

MAI FALLITI....BUAHHBUAHBUA.....MAI RIPESCATI.....BUAHHBUAHBBUIHAHA
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito

noi eravamo in 400 a mio parere moltissimi per la situazione attuale di classifica,di contestazione alla societa' e per il fatto che ieri molta gente è dovuta rimanere a casa con fidanzate&bambini per la coincidenza delle feste di san valentino e carnevale...brindisini pochissimi davvero per una squadra che lotta per i playoff,mi è venuta in mente la curva del fasano appena li ho visti...ad un certo punto abbiamo cominciato anche a pensare che fossero un'immaginetta stampata sugli spalti data l'immobilita' generata (credo) da un primo tempo spettacolare del monopoli,soliti inviti disattesi da parte loro che 5 minuti dopo la fine della partita si dileguano(forse per gremire il palapentassuglia)...brindisino SI BIANCAZZUR COM A QUESTUR

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice così
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Bàstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

PieroUBR è offline Member

Predefinito

Continuo a ritenere ridicolo il monopollo. Fin ora mi diceva che le presenze lui non le considera minimamente e non ama fare discorsi di bambini, ora si contraddice e parlà della quantità più della qualità dopo che avevo passato una intera anteprima partita, parlando delle attenuanti dei numeri in trasferta. IMPARA A ESSERE COERENTE, devi ancora fare un pò di lezioni a Brindisi, magari vieni a vederci.
    I sostenitori del REAL LocoMonopoli avevano 270 paganti, forse saranno pure 400, ma a noi quelli dichiarati erano 2200 almeno. E ancora non riesco a spiegarmi come mai non vi siete sorpresi, visto che 2500 persone le vedete in 5 domeniche a Monopoli. Mi avevate promesso che vi sareste sentiti, io vi vedevo e vi notavo solamente quando saltavate e la vostra voce non arrivava al portiere che era a 2 metri da voi.
    Noi con la nostra coreografia abbiamo dimostrato quanto siamo uniti: LEGIONE, GRUPPO AUTONOMO 96, TEENAGER KORPS E GHENGA SCONVOLTA, solo rispetto. Voi? A buttare carta igienica, contenti voi. Manco uno striscione sapete mettere.
    Poi non mi spiego una cosa, hai scritto nei post precedenti che tutta Italia ci odia, io ora ti dico: voi mi avete sorpreso: fate 500 spettatori in casa e poi vi presentate 400 a Brindisi? Infatti poi siete stati umiliati a fine primo tempo con il nostro striscione: LA VOSTRA PRESENZA GRAZIE ALLA NOSTRA MENTALITA'.
    Voi ci considerate il Real Madrid della Puglia, voi come i barlettani. Voi li chiamate derby, noi li chiamiamo partite tra corregionali.
    Voi ULTRAS UNA VOLTA L'ANNO.
    I vostri cori non avevano proprio senso: chi non salta pizzar*** è, noi invece: QUANDO INCONTRI UN BRINDISINO, GIOCHI SEMPRE A NASCONDINO!
    Già che sei rimasto deluso, si vede che non sei un ultras, altrimenti saresti rimasto solo ad applaudirci, vi abbiamo ospitato, abbiamo fatto il possibile per farvi venire, e abbiamo visto ancora una volta 300 conigli.

L'avatar di Xavier
    Xavier è offline Moderatore

Predefinito

mi raccomando a tenere bassi i toni, la partita è andata. Vi lascio discutere solo civilmente...confido in voi
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

L'avatar di TheChosenOne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PieroUBR Visualizza Messaggio
    Continuo a ritenere ridicolo il monopollo. Fin ora mi diceva che le presenze lui non le considera minimamente e non ama fare discorsi di bambini, ora si contraddice e parlà della quantità più della qualità dopo che avevo passato una intera anteprima partita, parlando delle attenuanti dei numeri in trasferta. IMPARA A ESSERE COERENTE, devi ancora fare un pò di lezioni a Brindisi, magari vieni a vederci.
    I sostenitori del REAL LocoMonopoli avevano 270 paganti, forse saranno pure 400, ma a noi quelli dichiarati erano 2200 almeno. E ancora non riesco a spiegarmi come mai non vi siete sorpresi, visto che 2500 persone le vedete in 5 domeniche a Monopoli. Mi avevate promesso che vi sareste sentiti, io vi vedevo e vi notavo solamente quando saltavate e la vostra voce non arrivava al portiere che era a 2 metri da voi.
    Noi con la nostra coreografia abbiamo dimostrato quanto siamo uniti: LEGIONE, GRUPPO AUTONOMO 96, TEENAGER KORPS E GHENGA SCONVOLTA, solo rispetto. Voi? A buttare carta igienica, contenti voi. Manco uno striscione sapete mettere.
    Poi non mi spiego una cosa, hai scritto nei post precedenti che tutta Italia ci odia, io ora ti dico: voi mi avete sorpreso: fate 500 spettatori in casa e poi vi presentate 400 a Brindisi? Infatti poi siete stati umiliati a fine primo tempo con il nostro striscione: LA VOSTRA PRESENZA GRAZIE ALLA NOSTRA MENTALITA'.
    Voi ci considerate il Real Madrid della Puglia, voi come i barlettani. Voi li chiamate derby, noi li chiamiamo partite tra corregionali.
    Voi ULTRAS UNA VOLTA L'ANNO.
    I vostri cori non avevano proprio senso: chi non salta pizzar*** è, noi invece: QUANDO INCONTRI UN BRINDISINO, GIOCHI SEMPRE A NASCONDINO!
    Già che sei rimasto deluso, si vede che non sei un ultras, altrimenti saresti rimasto solo ad applaudirci, vi abbiamo ospitato, abbiamo fatto il possibile per farvi venire, e abbiamo visto ancora una volta 300 conigli.
    ti rispondo giusto perche' non ho null'altro di meglio da fare...

1)dici che non ci hai mai sentito...e poi alcune righe dopo ti metti a commentare i nostri cori...a me pare una contraddizione questa...poi se mi dici che dopo lo scoppio della bomba non hai sentito"e come una bomba il tifo esplodera' Monopoli è forte e vincera'" non ti credo nemmeno se mi mandi le registrazioni
    2)noi in casa siamo 1000 non 500(giusto per precisare)
    3)i vostri lenzuoli(o pergamene) non si leggevano la prossima volta scriveteli piu' piccoli altrimenti con la lente d'ingrandimento li leggiamo
    4)continuate a chiamare coreografie 4 teloni asimmetrici...noi eravamo in trasferta con le nuove disposizioni non si puo' portare tutto quello che si vuole(approfitto per ringraziare il servizio d'ordine di brindisi che comunque ci ha permesso abbastanza)...è stata portata la maglia numero 12 solo per identita' ma non credere che è stata fatta per voi c'e' l'abbiamo da anni quel telone...la cartaigenica era solo diciamo cosi per "folklore"
    5)voi eravate 2000 massimo(volendo contare anche 200 accreditati)...noi in casa con voi eravamo 1500 che con la presenza degli ospiti sarebbero sicuramente aumentati
    6)noi siamo conigli...ma del brindisino nemmeno l'ombra domenica,io al vostro posto avrei evitato certi cori se poi al termine della partita vi dileguate per andare al palazzetto o semplicemente perche' siete CONIGLI
    7)non so perche' ti stupisci del fatto che siamo numerosi in trasferta e meno in casa...negli ultimi anni a Monopoli ci siamo levati tutti i modaioli e ora chi viene allo stadio lo fa indistintamente sia in casa che in trasferta
    8)noi facciamo un tifo all'inglese a te puo' sembrare ridicolo ma a noi non c'e' ne frega un cazzo
    9)una cosa che poco c'entra con la partita mi è dispiaciuto ieri davvero a sentire il presidente barretta(davvero uno che ci sta rimettendo anche la propria vita per la sua squadra) che non sapeva come fare per coinvolgere la gente di brindisi...lamentandosi di aver perso migliaia di euro in merchandaising...voi quel presidente non lo meritate
    10)quasi dimenticavo i paganti ospiti al sabato erano 317 altra gente ha fatto il biglietto al fanuzzi(altra nota di merito per il servizio d'ordine di brindisi)

Una legge che dice così
    Arrestalo e portalo qui
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Violenza e Mentalita'

Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua

Predefinito

Il bello dei monopolitani è che ti fanno capire fino a che punto può arrivare la mente umana. A noi vuoi dare lezioni ultras? Non raccontarlo manco in giro che ti prendono per ****.
    Dov'è lo striscione? Ridicoli.
    Non pensate a noi, pensate a risolvere i problemi. Noi abbiamo una tifoseria calorosa ed entusiasta, due presidenti magnifici ed uno squadrone. Vatti a vedere un pò le medie di presenze in Lega Pro. I Barretta non si sono mai espressamente lamentati della mancanza di pubblico, altrimenti postami un articolo con una fonte visto che ne sei così certo.
    Comunque per quanto riguarda il vostro coro: CHI NON SALTA PIZZAR**** E', l'avete fatto per risposta al nostro striscione: LA VOSTRA PRESENZA GRAZIE ALLA NOSTRA MENTALITA'. Bella risposta.
    Sentirmi dire da un monopollo CONIGLIO vuol dire che proprio non ha capito niente e che deve ripassare un pò.
    I CONIGLI PIU' VELOCI SIETE VOI, SIETE VOI, SIETE VOI, I CONIGLI PIU' VELOCI SIETE VOI. Con questo chiudo, perchè è inutile continuare a parlare con un barese che non sa manco la sua storia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tradizioni & distinzioni Visualizza Messaggio
    ma la partita quant'è finita?

Per i brindisini: sta giocando carcione? Come?
    Per i Monopolitani: vabbè, niente...
    Ha giocato gli ultimi 15 minuti, si è vista subito la sua classe e la sua facilità nel saltare l'uomo. Secondo me ci sarà davvero utile.

L'avatar di TheChosenOne

Predefinito

caro piero che ti devo dire forse le palle le uscite solo quando andate a vedere la squadra di basket

ps per quanto riguarda le lamentele mi riferisco alla puntata di martedi di studio 100 sport(o come cazzo si chiama) insomma al programma di caianello dove hanno fatto una puntata incentrata tutta su questo argomento col presidente che si lamentava che la gente di brindisi non riempie lo stadio manco col ingresso gratuito...se non ci credi chiedi a qualche altro pizzarrone come te...visto che abiti a bari mi sa che le informazioni ti mancano

Una legge che dice così
    Arrestalo e portalo qui
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Violenza e Mentalita'

Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 70043 Visualizza Messaggio
    caro piero che ti devo dire forse le palle le uscite solo quando andate a vedere la squadra di basket

ps per quanto riguarda le lamentele mi riferisco alla puntata di martedi di studio 100 sport(o come cazzo si chiama) insomma al programma di caianello dove hanno fatto una puntata incentrata tutta su questo argomento col presidente che si lamentava che la gente di brindisi non riempie lo stadio manco col ingresso gratuito...se non ci credi chiedi a qualche altro pizzarrone come te...visto che abiti a bari mi sa che le informazioni ti mancano
    Come fai a sapere che sto a Bari? Ci odi, però ci guardi e sai tutto, comunque anche se la trasmissione non l'ho seguita non penso che i Barretta si siano lamentati, anzi devono essere grati di avere un pubblico caldo come il nostro.
    Comunque non è il momento ora di sfottò e insulti, visto che abbiamo perso ieri una tifosa brindisina: CIAO FABIOLA.

L'avatar di Xavier
    Xavier è offline Moderatore

Predefinito

ecco appunto

chiudo, ormai la partita è finita le chiacchiere le porta via il vento
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

Discussione Chiusa
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5