+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Lucchese Libertas-Pro Vasto

L'avatar di Lucchese forever
    Lucchese forever è offline Moderatore

Predefinito

Mah, ora dare la colpa solo a Nicastro mi sembra ingiusto. Non ci dimentichiamo che ha fatto anche delle parate decisive... soprattutto nel primo tempo.

L'avatar di Carruezzo Forever
    Carruezzo Forever è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucchese forever Visualizza Messaggio
    Nicastro
    Bel mì Castell...no via, questo è troppo, non ce la faccio a dirlo.
    Ultima modifica di Carruezzo Forever; 07-03-2010 alle 16: 48
    Se la cava con quattro punti di sutura al sopracciglio sinistro Mauro Camoranesi, uscito dopo uno scontro con un avversario.

L'avatar di accul27
    accul27 è offline Moderatore

Predefinito

Bel mi.....siam cotti un ci si fà più domenica giochiamo con le riserve potrebbe fargli bene all' 11 oggi in campo stare tutti fuori una giornata
    AS LUCCHESE LIBERTAS 1905

Predefinito

Sto aspettando con ansia le dichiarazioni del ''condottiero'', ma G.L. ancora tace.

L'avatar di accul27
    accul27 è offline Moderatore

Predefinito

è colpa sua un c' ha capito niente si faccia un esame di coscienza e se un è più capace di inquadrare la partita e di andare avanti faccia un passo indietro e torni al di là del foro tanto qualcuno che a giugno lo prende lo trova
    AS LUCCHESE LIBERTAS 1905

L'avatar di shpalman
    shpalman è offline Senior Member

Predefinito

Domani doppia tiratura per ii tabloids lucchesi, con le ultime dichiarazioni del Fava-mister e dei tifosi quelli veri.

Son già qui che mi lecco i diti, sento già il profumo della stampa, speriamo la carta sia 4 veli!
    Io mi nascondo dietro a un monitor Oh Icchèvvuvolee?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shpalman Visualizza Messaggio

...speriamo la carta sia 4 veli!
    ...e alla camomilla.

L'avatar di Boccio87
    Boccio87 è online Accettatemi per quello che sono...Un Utente Minchios

Predefinito

Non ve lo dico in qualità di gufo, ma da osservatore esterno interessato (alla categoria)...per me passerete ugualmente come primi, solo il Fano vi regge il passo, ma per me non è competitivo per la vittoria finale...male che vi vada farete i play off e anche li per non passare ci vorrebbe un vero e proprio suicidio di massa.
    Ribadisco il mio concetto, speriamo il prossim anno il girone resti roba da ghiande come quest anno, e guardate d andà su perche voglio vince il campionato senza rotture di 'oglioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccio87 Visualizza Messaggio
    Non ve lo dico in qualità di gufo, ma da osservatore esterno interessato (alla categoria)...per me passerete ugualmente come primi, solo il Fano vi regge il passo, ma per me non è competitivo per la vittoria finale...male che vi vada farete i play off e anche li per non passare ci vorrebbe un vero e proprio suicidio di massa.
    Ribadisco il mio concetto, speriamo il prossim anno il girone resti roba da ghiande come quest anno, e guardate d andà su perche voglio vince il campionato senza rotture di 'oglioni
    Visto da fuori sembrerebbe così, ma io non sono per niente tranquillo. Dopo aver dominato un campionato, considerarlo già vinto, e poi ritrovarsi a soli 3 punti dalla seconda potrebbe essere psicologicamente devastante. Poi c'è da andarci a Fano e se vincono loro siamo pari. Oltretutto il Fano dopo 7/8 giornate era ultimo in classifica, poi ha cambiato allenatore ed ha cominciato a vincere scalando posizioni in classifica. Se il campionato fosse iniziato quando hanno cambiato l'allenatore sarebbero primi. Poi noi ci s'ha il mago in panchina che non mi fa stare tranquillo. Alcuni danno la colpa al portiere che ha preso un gol a bischero, ma non si accorgono che la Pro Vasto ieri avrà avuto 10 palle gol e non è per una giornata storta della squadra, ma solo perchè la Pro Vasto è venuta a giocarsela la partita, come fece la Nocerina, il Celano, la Sangiovannese e il Gubbio. Altre squadre sono venute a Lucca solo con l'intento di limitare i danni, senza attaccare.
    Speriamo bene, un altro anno in questa categoria non ce lo voglio passà.

L'avatar di estremo levante
    estremo levante è offline Senior Member

Predefinito

Speriamo bene, un altro anno in questa categoria non ce lo voglio passà.
    In ogni caso non avreste ancora il ripescaggio da giocarvi?
    Ci sono un sacco di squadre che andranno gambe all'aria anche quest'anno tra C1,C2 e B.

Noi dall'anno scorso ad oggi abbiamo perso 1500 presenze allo stadio.
    Uno penserebbe che la D sia il vero inferno da dover attraversare e la C2 sia già un purgatorio, invece devo dire che c'era più entusiasmo l'anno scorso (che siamo anche arrivati secondi facendo un calcio vergognoso) che questo. Il primo anno dopo un fallimento hai ancora la grinta di voler risalire, il secondo ti rendi conto di quante "lande desolate" devi ancora percorrere...
    Anch'io vivo col terrore di non farcela e nel nostro caso non avremmo appelli.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi