Visualizza Risultati Sondaggio: come finirà domenica?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mezzocorona - alto adige 1

3 42.86%
  • mezzocorona - alto adige X

3 42.86%
  • mezzocorona - alto adige 2

0 0%
  • legnano - alghero 1

1 14.29%
  • legnano - alghero X

6 85.71%
  • legnano - alghero 2

0 0%
  • rodengo - spezia 1

1 14.29%
  • rodengo - spezia X

3 42.86%
  • rodengo - spezia 2

1 14.29%
  • pro belvedere - pavia 1

0 0%
  • pro belvedere - pavia X

3 42.86%
  • pro belvedere - pavia 2

3 42.86%
Sondaggio a Scelta Multipla.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: pronostici 27a giornata

L'avatar di iron_eagle
    iron_eagle è offline Senior Member

Predefinito pronostici 27a giornata

la classifica non si è ancora del tutto allungata, così domenica ci troviamo 3 "big-match". Come andranno a finire?
    Non me ne vogliano gli spezzini ma penso che il campo di Rodengo sarà tutt'altro che facile, cmq penso che lo sprint finale dello Spezia sia alle porte
    Ultima modifica di iron_eagle; 10-03-2010 alle 22: 08
    Sčepa no i bal e va' a giugà cun i urtighi

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di andmartin
    andmartin è offline Senior Member

Predefinito

Il Mezzocorona visto al picco domenica ha serie possibilità di fare lo scalpo all'alto adige, che nelle ultime 6 ha fatto solo 8 punti (fonte cittadellaspezia.com).
    Legnano-Alghero è un match equilibrato, mi gioco il pareggio.Il Pavia ha un turno solo apparentemente facile, visto l'ottimo momento della Pro Belvedere e il rendimento pessimo in trasferta del Pavia. Mi gioco l'X.
    Per la mia squadra, spero in un punto a Rodengo, per andare su diretti secondo me basta la media inglese perfetta, 2 punti a partita, 3 in casa e 1 fuori.

L'avatar di estremo levante
    estremo levante è offline Senior Member

Predefinito

Concordo col mio concittadino Andmartin, però a differenza sua vedo il Legnano vincente perché in casa segna quasi sempre mentre l'Alghero fuori non segna tanto.
    Sul Pavia ero indeciso, ma dico X perché non mi sembra molto in forma ultimamente e i campi delle ultime diventano sempre ostici più ci si avvicina alla fine.
    Un pareggio per noi sarebbe un ottimo risultato visto che a Rodengo non vince nessuno e contando che poi dobbiamo visitare gli altri due stadi inviolati di Salò e SudTirol.

L'avatar di andmartin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estremo levante Visualizza Messaggio
    Concordo col mio concittadino Andmartin, però a differenza sua vedo il Legnano vincente perché in casa segna quasi sempre mentre l'Alghero fuori non segna tanto.
    Sul Pavia ero indeciso, ma dico X perché non mi sembra molto in forma ultimamente e i campi delle ultime diventano sempre ostici più ci si avvicina alla fine.
    Un pareggio per noi sarebbe un ottimo risultato visto che a Rodengo non vince nessuno e contando che poi dobbiamo visitare gli altri due stadi inviolati di Salò e SudTirol.
    diciamo che non volevo pretendere troppo dalla vita, pero' in effetti il Legnano potrebbe pure vincere
    giornata complicata per tutte le tre capoclassifica, potrebbe approfittarne pesantemente il salo', che potrebbe (tocchiamo ferro) arrivare addirittura a -1 da noi, magari sopravanzando anche alghero e alto adige. nel caso diventerebbe serissima pretendente alla promozione diretta, visto che è imbattuta in casa (e alla 34^ c'è Salo-Spezia......) e nelle ultime 6 ha fatto 12 punti, come l'Alghero, e uno solo in meno di noi (13, migliori in assoluto).

L'avatar di dream
    dream è offline Senior Member

Predefinito

io vedo il salo' tra i favoriti....domenica potrebbe approfittarne degli scontri diretti x balzare seconda alle spalle dello spezia...

L'avatar di iron_eagle
    iron_eagle è offline Senior Member

Predefinito

a rileggere bene, ho dimenticato di inserire nel sondaggio Feralpi Salò - Pro Vercelli, ieri ero discretamente rintronato.
    Comunque sia anche io direi 1 fisso per i salodiani; meritano considerazione anche perchè adesso hanno un calendario in discesa e nel girone di ritorno hanno già sistemato Rodengo e Alto Adige, e pareggiato a Pavia
    Sčepa no i bal e va' a giugà cun i urtighi

L'avatar di andmartin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iron_eagle Visualizza Messaggio
    a rileggere bene, ho dimenticato di inserire nel sondaggio Feralpi Salò - Pro Vercelli, ieri ero discretamente rintronato.
    Comunque sia anche io direi 1 fisso per i salodiani; meritano considerazione anche perchè adesso hanno un calendario in discesa e nel girone di ritorno hanno già sistemato Rodengo e Alto Adige, e pareggiato a Pavia
    e hanno pareggiato anche qui all'ultima di andata qui....

L'avatar di SOLO PAVIA
    SOLO PAVIA è offline Senior Member

Predefinito

Non pronostico tanto non ci becco mai ma una notizia per noi bruttissima ve la posto qui:

PAVIA. Un dolore fortissimo durante l’allenamento di giovedì, poi il responso degli esami: uno strappo all’adduttore. Il Pavia rischia di perdere Benny Carbone per molte partite, perché la lesione del muscolo della coscia è importante, ben due centimetri. Il capitano azzurro da tempo lamentava un fastidio all’adduttore destro, ma era sceso ugualmente in campo, riuscendo anche a mettere a segno gol importanti. Poi, nella seduta di giovedì, l’infortunio. Grave, perché si tratta non di stiramento, ma di una distrazione di secondo grado che rischia di tenere Benny lontano dai campi di gioco per parecchie settimane. Davvero una pessima notizia per il Pavia (oltre che per il calciatore): la squadra potrebbe trovarsi privo del suo fuoriclasse proprio nel rush finale per centrare i playoff. Carbone è il bomber azzurro e finora ha segnato 11 gol, quasi tutti decisivi: è secondo in classifica marcatori dietro a Lazzaro dello Spezia.
    Domani a Vercelli, dunque, Mangone dovrà schierare un attacco inedito, visto che mancherà pure Pavoletti. C’è Ferretti, rientrato domenica dopo il lungo stop, e per l’altra maglia ci sarà un ballottaggio tra De Vincenziis e Camilluzzi
    27/05/2008: CIAO MONE

L'avatar di DAV_REGGIO
    DAV_REGGIO è offline Mega Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOLO PAVIA Visualizza Messaggio
    Non pronostico tanto non ci becco mai ma una notizia per noi bruttissima ve la posto qui:

PAVIA. Un dolore fortissimo durante l’allenamento di giovedì, poi il responso degli esami: uno strappo all’adduttore. Il Pavia rischia di perdere Benny Carbone per molte partite, perché la lesione del muscolo della coscia è importante, ben due centimetri.
    Ma perchè si fan male sempre i più bravi?
    anche noi ne sappiam qualcosa
    utente deparmigianizzato

L'avatar di SOLO PAVIA
    SOLO PAVIA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAV_REGGIO Visualizza Messaggio
    Ma perchè si fan male sempre i più bravi?
    anche noi ne sappiam qualcosa
    Rossi ha fatto la risonanza? esito?
    Benny ha giocato le ultime 2 partite con un problema all'adduttore: lui e' un generoso e vuole sempre esserci ma quialche colpa lo staff medico lo ha. Possibile non mettere in preventivo una cosa del genere? vabbe' andremo anche il prossimo hanno in quel di sangiusto ed ha carpendedolo: vuoi mettere le emozioni??
    27/05/2008: CIAO MONE

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi