+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Pavia-Spezia [semifinale play-off andata/ritorno]

L'avatar di LEO
    LEO
    LEO è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    auguro agli spezzini di tornare presto in serie B...
    un saluto da Frosinone
    OH PONTINO GUARDA IN SU, IL TUO CIELO E' GIALLOBLU!!

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di andmartin
    andmartin è offline Senior Member

Predefinito

Ciao Leo, spero presto di ritrovare voi frusinati, nella serie che ci meritiamo tutti e che non nomino... Ma in società come va? tutto ok? avevo sentito voci non incoraggianti.

Partita ottima dello spezia, a cui "rimprovero" solo il mancato forcing finale a cercare lo 0-2 visto il crollo morale del Pavia dopo essere rimasti in 10...si poteva gia chiudere.
    Ora avanti col ritorno, mi aspetto almeno 6000 presenze. Bisogna evitare a tutti i costi di prendere gol nei primi 45', cercando di sfruttare il piu possibile gli spazi che per forza il Pavia dovrà concederci.

tiziano 1985 è offline Junior Member

Predefinito

Ottimo match a Pavia....
    Mi aspettavo qualcosa di piu' dalla squadra di casa...Difensivista e in attesa di uno Spezia deciso che ha mollato sul piu' bello.
    In vantaggio e in superiorità numerica è stata piu' attenta a non prenderlo piuttosto che cercare il secondo.
    Ora attendiamo il match di ritorno. Il Pavia non ha nulla da perdere ma inevitabilmente dovrà lasciare spazi....molti spazi.....e dovremmo essere bravi ad approfittare.
    Infortunio a Milone sembra meno grave del previsto. Potrebbe essere in campo anche nella gara di ritorno. Attenzione alle diffide. 3/4 di difesa nella sola gara di andata

L'avatar di andmartin

Predefinito

Spezia Calcio - Sito ufficiale - Channel per chi vuole gli highlights

L'avatar di lino lo spezzino
    lino lo spezzino è offline Senior Member

Predefinito

Grazie Leo! spero che riuscirete a fare un buon risultato domenica e che resterete in B. Spero ci potremo sfidare in serie B, anche se per ora è un sogno ancora lontano.
    Beretta ha giocato gli ultimi 20 minuti...ha sfiorato il gol di testa, ma vedere un gol di Beretta è un evento raro ormai...non segna dal 10 gennaio..
    Anche io credo che i cartellini gialli potrebbero diventare una variabile importante di questi playoff, e purtroppo tre difensori dello Spezia sono stati ammoniti...mentre mi pare che il Legnano abbia terminato senza alcun "giallo"...

L'avatar di LEO
    LEO
    LEO è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andmartin Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, spero presto di ritrovare voi frusinati, nella serie che ci meritiamo tutti e che non nomino... Ma in società come va? tutto ok? avevo sentito voci non incoraggianti.
    Sembra tutto bene, sinceramente voci non incoraggianti sulla nostra società non sono mai uscite, stipendi in regola con le norme federali.. per fortuna...
    OH PONTINO GUARDA IN SU, IL TUO CIELO E' GIALLOBLU!!

L'avatar di andmartin

Predefinito

bene bene, avro' preso un abbaglio allora. Speriamo di rivederci presto in B, ma come dice Lino per noi è ancora lunghissima...

L'avatar di lino lo spezzino
    lino lo spezzino è offline Senior Member

Predefinito

Ciao ragazzi...è andata bene per noi...abbiamo sofferto ieri pomeriggio al "Picco", ma alla fine ce l'abbiamo fatta...ora sotto con il Legnano(ancora non si sa dove si giocherà, le ultime parlano di Lecco)... Lo Spezia visto ieri non mi ha entusiasmato.. soprattutto nel primo tempo abbiamo concesso troppo campo al Pavia, e Cesarini era troppo solo là davanti...meno male che Aprea ci ha messo un paio di pezze decisive...giusto difendere il vantaggio dell'andata, ma abbiamo di fatto rinunciato a giocare...cmq va bene aver eliminato una squadra valida come quella pavese..... forza aquile!

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOLO PAVIA Visualizza Messaggio
    Bene bene, col generale che parteggia per gli aquilotti posso anche non andare allo stadio per le semifinali, mi considero gia' in FINALE ihihihihihihihi
    saluti e baci!

...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di SOLO PAVIA
    SOLO PAVIA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    saluti e baci!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Complimenti allo Spezia ed in bocca al lupo per la finale.
    27/05/2008: CIAO MONE

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi