+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Playoff/Playout C2 gir.C

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito Playoff/Playout C2 gir.C

nemmeno un topic per sti spareggi?...ormai tra promozioni e disgrazie son rimasto solo io a tenere alta la bandiera del girone

allora...Brindisi-Cisco Roma 0-0
    Barletta-Catanzaro 0-1

Vibonese-Noicattaro 3-0
    Vico-Isola 2-0

viste le immagini su rai3 delle prime tre brindisi-cisco roma partita molto equilibrata con poche occasioni(bella coreografia per i transadriatici),al barletta gli è andata di lusso l'1-0 con Longoni che si è visto respingere dalla traversa(interna) un gol gia' fatto tra l'altro barletta che non combina nulla quando ha l'uomo in piu'(espulso ciano),noicattaro completamento steso dalla solita vibonese dei playout(grazie)

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice così
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Bàstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

Beh, sinceramente mi aspettavo due vittorie casalinghe. Barletta e Brindisi 15 giorni fa stavano bene ma a quanto pare le altre due sono rientrare forti.
    A questo punto credo che la finale sia Cisco-Catanzaro e bisogna vedere sopratutto come sta il Catanzaro fisicamente dopo un campionato del genere.

Sotto vittoria facile e scontata della Vibo che ipoteca la permanenza in C2 mentre nonostante il 2-0 il Vico non lo vedo ancora messo bene.
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

honeymoonchild Guest

Predefinito

Fa sempre piacere vedere Barletta e Brindisi prendere batoste sportive!
    Ma mi fa 3 volte più schifo che una tifoseria come quella del Catanzaro faccia un gemellaggio col Barletta non tenendo conto della nostra rivalità con i barlettani (col Catanzaro c'è (forse c'era da oggi?) una forte amicizia da anni e anni), queste cose ti fanno capire che alcune tifoserie sono al max da serie C e basta
    Ultima modifica di honeymoonchild; 24-05-2010 alle 03: 15

ComeOnEagles è offline Senior Member

Predefinito

rispondo al foggiano dicendo che il gemellaggio con il barletta risale al 1988 quindi se non si conoscono i fatti e' meglio non parlare.Altrettanto assurdo e' il discorso che per questo meritiamo anni di C...si vede che sei un tifoso.Con il foggia io ricordo una bella amicizia..che prescinde da altre situazioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeymoonchild Visualizza Messaggio
    Ma mi fa 3 volte più schifo che una tifoseria come quella del Catanzaro faccia un gemellaggio col Barletta non tenendo conto della nostra rivalità con i barlettani (col Catanzaro c'è (forse c'era da oggi?) una forte amicizia da anni e anni), queste cose ti fanno capire che alcune tifoserie sono al max da serie C e basta
    Non sò cosa hai visto, ma parlare di batosta per noi non è proprio il caso. Abbiamo centrato un palo e due salvataggi del portiere, contro un solo tiro in porta diagonale senza centrare lo specchio della porta. Abbiamo giocato contro una squadra molto molto forte fisicamente specialmente in difesa. Quello che mi ha fatto specie e che non mi aspettavo è stato l'ostruzionismo della CISCO. Hanno perso tempo come neache la peggior squardra del girone, e l'arbitro che continuava a farsi prendere in giro, ma a questo siamo abituati. Non è detta l'ultima parola, una cosa è certa non si mollerà certamente adesso.

Per ciò che concerne Barletta e Catanzaro è stata una festa della sport come lo è stata tra CISCO e BRINDISI e come dovrebbe SEMPRE ESSERE. Dovresti essere un pò più obiettivo e meno affrettato e campanilista.

BRINDISI C1 CREDE ANCORA.
    Ultima modifica di VBiancoAzzurra; 24-05-2010 alle 11: 11

honeymoonchild Guest

Predefinito

Chiaro che non è detta l'ultima parola, ci mancherebbe: rispetto al Barletta avete almeno il vantaggio di partire da un pareggio, anche se quel pareggio vi può comunque costare la qualificazione. Diciamo che una vittoria avrebbe portato un po' più di tranquillità, quindi la batosta ci sta ma è soltanto da un punto di vista di rivalità eh

@ComeOnEagles: tranquillo tanto nessun problema: la prossima volta spero di vedere le vostre bocche quando i tifosi barlettani intoneranno cori contro di noi
    Ultima modifica di honeymoonchild; 24-05-2010 alle 11: 49

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito

ste amicizie/rivalita' incrociate mi sono sempre state sui coglioni,poche tifoserie riescono a tenere una linea di condotta ben decisa

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice così
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Bàstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

L'avatar di Angels81
    Angels81 è offline Senior Member

Predefinito

All'inizio avevo pronosticato una finale tra Brindisi e Cisco, xo' ancora le griglie dei play off non erano fatte........Ad oggi dico che la finale sara' tra Cisco Roma e Catanzaro......E spero ke salga il Catanzaro xche lo meritano, dall'inizio dell'anno ke sn in testa e cn problemi societari.....Anke se ho saputo che adesso ci sn nuovi imprenditori.......
    GELESI OVUNQUE

ComeOnEagles è offline Senior Member

Predefinito

ripeto prima di sputare sentenze che il gemellaggio con i barlettani risale al 1988,e' molto sentito e tra l'altro a mio modo di vedere i barlettani sono davvero una grande tifoseria.
    Ognuno pensi cio che vuole,ma almeno informatevi prima di parlare.
    Al foggiano preferisco non rispondere.

L'avatar di checco
    checco è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeymoonchild Visualizza Messaggio
    vedi che il gemellaggio tra barletta e catanzaro risalente alla stagione 86/87 è sicuramente antecedente a questa amicizia che tu dici tra foggia e catanzaro
    anche se ad onor del vero pur non essendo io un ultras non mi risulta nessuna amicizia tra gli ultras di foggia e catanzaro
    che io sappia i catanzaresi esposero allo zaccheria uno striscione di solidarietà alle vittime di via giotto e alla città di foggia in una partita che si tennè subito dopo il crollo.
    Per quanto riguarda la batosta quest'anno il barletta era partito per evitare i play-out anzi alcuni ritenevano l'evitare l'ultimo posto come un obbiettivo
    figurati ci siamo giocati i paly-off per quelle che erano le premesse abbiamo compiuto un'impresa sportiva.
    peccato che se dovessimo salire in una maniera o nell'altra i foggia barletta e viceversa saranno sempre vietati alla tifoseria ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi