la nocerina e il savona mi sembrano le uniche che han fatto abbastanza
poi un sacco di giovani si stanno sistemando perchè almeno in c2 pochi rinunceranno ai soldi per schierare 3 under
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
me lo auguro, il presidente poi non è uno di quelli che fa il passo più lungo della gamba ed ha sempre un occhio per il bilancio
o almeno così ha dimostrato fino ad ora, non ha esonerato neanche il tecnico l'anno scorso dopo quella serie di risultati negativi nel girone d'andata
però è sempre tutto un punto interrogativo..come diceva Macalli stesso..magari le squadre che sono riuscire a iscriversi quest'anno falliranno l'anno prossimo
resta però il fatto che pare si stia costruendo una grande Villacidrese, chissà
ora comunque è saltata fuori la notizia che il Sanluri ha chiesto il ripescaggio in seconda divisione, ma sarà molto difficile
Il casarano sara la favorita, e rivelazione del campionato di c2
Se si farà la C2, verra disputata x starci 1 solo anno...
Capuano si presenta: ''Voglio la serie B in due anni''
E' stato presentato questa mattina alla stampa il nuovo allenatore dell'ACR Messina Eziolino Capuano, che dispensa ottimismo: ''Il 6 agosto il Consiglio Federale sancira' il nostro ripescaggio in Seconda Divisione. Voglio conquistare in due anni la serie B e riportare 10.000 persone al San Filippo''. Non sono mancate le frecciate al Citta' di Messina (''Rappresentiamo l'unico Messina dei messinesi'') ed ai calciatori della passata stagione (''Andavano presi a calci nel sedere''). Prossimo alla firma il portiere Cecere, presente allo stadio. Il presidente Arturo Di Mascio ha annunciato che sulle nuove maglie ricomparira' il vecchio scudo crociato. (A breve approfondimenti)
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
UFFICIALE: Capuano lascia il Messina: "Mio malgrado"
L'allenatore, Ezio Capuano, a seguito del mancato ripescaggio in Seconda Divisione lascia la guida tecnica del Messina. Di seguito viene riportata una sua dichiarazione.
"Oggi si conclude la mia breve, ma intensa, esperienza alla guida del Messina. Incarico che ho assunto con grande entusiasmo subordinando, tuttavia, la mia permanenza al ripescaggio in Seconda Divisione. Professionalmente si è trattata di una importante esprienza che mi ha sicuramente arricchito. Mio malgrado lascio la guida del Messina perché in sede di presentazione avevo detto che sarei rimasto solo in caso di ripescaggio. E con la coerenza che mi ha sempre contraddistinto, oggi ho preso la decisione di lasciare Messina, consapevole di avere lavorato col massimo dell'impegno per una piazza che ha una straordinaria tradizione calcistica, che non merita assolutamente di disputare il campionato di serie D.
In questa sede, voglio ringraziare in primo luogo la tifoseria, che mi ha sempre manifestato la sua stima, i calciatori che hanno lavorato a Trevi con grande impegno e professionalità, tutti i collaboratori con i quali ho condiviso 16 giorni ritiro, e la società con la quale avevo preso l'impegno di allenare solo in caso di riepescaggio. Tengo a precisare che non mi sono mai voluto ergere a paladino della causa del Messina, ma che tutto quanto è stato fatto solo nell'interesse di una città che è fra le più importanti d'Italia. Rinuncio per coerenza, ma anche per rispetto nei confronti di Messina, perché non ho mai allenato in serie D e non mi sento in grado di lavorare per una squadra che milita in una categoria che non conosco, avendo guidato, negli ultimi 15 anni, squadre di C1 e C2. Durante la mia presentazione ho anche detto che avrei riportato il Messina in B, l'ho affermato perchè ci credevo e sono certo che ciò potrà accadere in un futuro non troppo lontano. Lasciando il Messina ho rinunciato ad un contratto importante, ma ritenendomi una persona coerente non posso andare contro i miei principi di vita, nonostante il mondo del calcio stia attraversando una grave crisi economica.
Intendo, infine, augurare le migliori fortune al Messina, certo che presto questa squadra tornerà fra i professionisti".
Fonte: AcrMessina.it
Capuano![]()
Segnalibri