+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Brindisi -avellino

L'avatar di Solo Taranto
    Solo Taranto è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheChosenOne Visualizza Messaggio
    per Marconato a Brindisi c'e' Galigani che sai bene anche a costo di farti fallire spende a piu' non posso...credo che i soldi facciano gola a tutti specie ai giocatori di lega pro
    Eh si Galigani lo conosciamo bene purtroppo a Taranto..
    SOLO PER LA MAGLIA

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Solo Taranto
    Solo Taranto è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dove sarai... sarò Visualizza Messaggio
    x il tarantino:beh dalle immagini e dalla radiocronaca ne è uscito il migliore in campo...
    Dalle immagini viste a studio 100 a me è parso il contrario...qualche uscita a vuoto, qualche errore così..senza parlare del dribbling provato a fine partita, fortunato che gli è andata bene
    SOLO PER LA MAGLIA

L'avatar di dove sarai... sarò
    dove sarai... sarò è offline Senior Member

Predefinito

mah io ho visto le immagini nostre e letto i commenti di chi ha visto realmente la partita e tutti ne hanno parlato bene..per resta il migliore in campo...

capitolo incidenti il tutto è scaturito da una serie di sfottò partiti sia da un lato che dall'altro,ad un certo punto sono scoppiati 15-20 secondi di caos poichè qualche ultras del brindisi era arrivato in gradinata,il tutto si è risolto in una bolla di sapone senza un contatto vero e prorpio ma solo una scaramuccia e l'unico tra viroglette ferito si è fatto male non durante gli scontri!questo mi è stato da chi c'era!!

YouTube - BRINDISI-AVELLINO 1-0 (LEGA PRO 2^ DIV. 05.09.2010) SCONTRO TRA TIFOSERIE AVVERSARIE

le immagini
    http://www.c1siamo.net/image.php?type=sigpic&userid=17326&dateline=127883  2070

L'avatar di LupoVerde
    LupoVerde è offline Senior Member

Predefinito

mi piacerebbe tanto sapere chi è quella testa di caxxo brindisina che si butta a testa bassa in mezzo agli avellinesi; lo manderei a fare il toro in qualche corrida; tanto le corna sicuramente le tiene (non so se per parte di madre o di sorella o di moglie)
    C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO

L'avatar di LupoVerde
    LupoVerde è offline Senior Member

Predefinito

in quanto alla situazione è davvero triste; squadra senza gioco per ammissione dello stesso tecnico e qualità a centrocampo quasi nulla (si sapeva già) con poi attaccanti centrali ancora fuori fase
    l'unica nota lieta è marruocco che non ti fa annoiare mai; è uno spettacolo; finora non ha fatto grosse cazzate ma prima o poi le farà; a brindisi ha solo regalato un calcio d'angolo perchè voleva parare di petto e la palla gli è andata via....certo già 2 cartellini gialli ma finora si sta guadagnando i quasi 60 mila che il nostro "generoso" dionisio gli ha messo nel contratto
    C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO

L'avatar di dove sarai... sarò
    dove sarai... sarò è offline Senior Member

Predefinito

lupovè... il punto è che la squadra non crede nei propri mezzi e di questo dò la colpa al mister... non siamo messi male e devo dirtela con tutta onestà il brindisi nn mi è sembrato la corazzata di cui tutti parlano
    http://www.c1siamo.net/image.php?type=sigpic&userid=17326&dateline=127883  2070

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dove sarai... sarò Visualizza Messaggio
    lupovè... il punto è che la squadra non crede nei propri mezzi e di questo dò la colpa al mister... non siamo messi male e devo dirtela con tutta onestà il brindisi nn mi è sembrato la corazzata di cui tutti parlano
    il brindisi non è affatto una corazzata...come nomi voi secondo me gli siete anche superiori

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi