mah io ho visto le immagini nostre e letto i commenti di chi ha visto realmente la partita e tutti ne hanno parlato bene..per resta il migliore in campo...
capitolo incidenti il tutto è scaturito da una serie di sfottò partiti sia da un lato che dall'altro,ad un certo punto sono scoppiati 15-20 secondi di caos poichè qualche ultras del brindisi era arrivato in gradinata,il tutto si è risolto in una bolla di sapone senza un contatto vero e prorpio ma solo una scaramuccia e l'unico tra viroglette ferito si è fatto male non durante gli scontri!questo mi è stato da chi c'era!!
YouTube - BRINDISI-AVELLINO 1-0 (LEGA PRO 2^ DIV. 05.09.2010) SCONTRO TRA TIFOSERIE AVVERSARIE
le immagini
mi piacerebbe tanto sapere chi è quella testa di caxxo brindisina che si butta a testa bassa in mezzo agli avellinesi; lo manderei a fare il toro in qualche corrida; tanto le corna sicuramente le tiene (non so se per parte di madre o di sorella o di moglie)![]()
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
in quanto alla situazione è davvero triste; squadra senza gioco per ammissione dello stesso tecnico e qualità a centrocampo quasi nulla (si sapeva già) con poi attaccanti centrali ancora fuori fase
l'unica nota lieta è marruocco che non ti fa annoiare mai; è uno spettacolo; finora non ha fatto grosse cazzate ma prima o poi le farà; a brindisi ha solo regalato un calcio d'angolo perchè voleva parare di petto e la palla gli è andata via....certo già 2 cartellini gialli ma finora si sta guadagnando i quasi 60 mila che il nostro "generoso" dionisio gli ha messo nel contratto
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
lupovè... il punto è che la squadra non crede nei propri mezzi e di questo dò la colpa al mister... non siamo messi male e devo dirtela con tutta onestà il brindisi nn mi è sembrato la corazzata di cui tutti parlano
Segnalibri