Per Tutti Gli Utenti Della C2
Non Sop Se Non Lo Avete Capito Ma E Meglio Che Cominciate A Rigare Dritti E Si Allo Sfotto' Ma Non Degenerate ... Il Perche'
c'e' Sta' Winkalf Incazz.atissimo
Ocio A Tutti Per Un Po' Non Sara' Piu' Moderato Morbido, Ma Ci Andra' Giou' Pesante E Si E Visto Oggi Bannaggi, Post Chiusi , Post Cancellati Dunque Per Piacere Non Me Lo Fate Incazzar.e Perche' Se No' Non Viene Manco In Msn E Se Non Viene Manco In Msn Io A Chi Sfotto?? E Se Non Lo Sfotto Poi Faccio Danni E Comincio A Prendermela Anche Io Con I Potentinielli Dunque Fate I Bravi Anche Perche' Qualcuno Di Voi Il Campionato Prossimo Ha Il Salto Di Qualita' Anche Nel Forum Dalla C2 Alla C1 Cosi Potete Venire A Commentare I Vostri Scarponi Sopra Dove Ci Saro' Pure Io Che Vi Posso Mandare A Fare In Cul.o Cosi' A Me Ricominceranno A Bannarmi E Si Ricomincera', Su Da Bravi Capisco Che Il Momento E Tesissimo Ma Potenza Rimane In C2 E Va Avanti Il Benevento E Spero La Raggiana Anche Perche' Nalatra Campana Diventerebbe Un Campionato Molto Triste Ma Ci Pensate Paganese Cavese Juvestabia Salernitana Avellino Ho Dimenticato Qualcuno??
Da Bravi Su Non Mi Fate Incazzar.e Il Cavajuolo Che Tra L'altro E Supoermoderatore E Quando S'incazz.a Non Ci Capisce Piu' Niente E Comincia A Bannare A Destra E A Manca