dopo 3 partite senza presentarsi la società viene esclusa dal campionato
Anche oggi la gara del Mezzocorona, in casa contro la Nuorese, alla prima di campionato non s'è giocata; al di là del fatto che i simpatici sardi si prenderanno (giustissimamente visto il mega-viaggio, e tanto avrebbero vinto lo stesso) i tre punti a tavolino, vorrei sapere come mai è stata accettata l'iscrizione di una squadra che non ha l'impianto di gioco a norma?
Già all'atto della promozione della squadra in serie D avevo espresso altrove forti dubbi, ma qualcuno sa dirmi cosa succederà e per quanto il mezzocorona continuerà a non giocare?
Assisteremo ad un campionato falsato (analogamente alla situazione del Pescara che in C1 gioca in pratica senza squadra)??
Spero che più di qualcuno risponsa!
dopo 3 partite senza presentarsi la società viene esclusa dal campionato
che gioia la sangiulianese!
Capisco, grazie... e in quel caso viene rimpiazzata o il girone resta a 17?
Rimane un mistero il perché di quest'ennesima figuraccia della lega, si poteva semplicemente escludere la squadra a priori ed ammettere il Casale.
Sono proprio curioso di sapere come finisce questa pagliacciata....!!
Forza solo magica Pro Sesto!!
Sono sestese e me ne vanto!!
ma a porte chiuse no?
che non c'hanno manco le righe?![]()
Originariamente Scritto da Oberon78
In caso di esclusione del Mezzocorona sarebbe stata ripescata la Sambonifacese in quanto ogni girone deve esprimere una squadra promossa.
Infatti quando è stato escluso il Tempio non hanno ammesso il Casale ma il Calcio Caravaggese(o Uso Calcio) che era arrivato 2° dietro al Tempio.
-30 Maah ti aspettiamo torna presto!!!! Dalla Costa pensaci tu
Le pagliacciate non finiscono mai.
COMPLIMENTONI macalli![]()
27/05/2008: CIAO MONE
Se avviene l'esclusione della squadra dopo 3 sconfitte, penso che si continuera' a 17 squadre con una a giornata che riposa...
Non penso si possano modificare i gironi una volta partito il campionato.
Certo che certe cose non le capisco proprio...
Lo hanno ammesso perche' la squadra avrebbe garantito l'adeguamento dell'impianto o perche' andava bene l'impianto ?
Credo che all'atto della composizione dei gironi, chi non e' a norma andrebbe escluso senza rinvii o promesse varie che poi non vengono mantenute...
Altrimenti dovrebbero far giocare le squadre dove vogliono, non vedo perche' una squadra non possa partecipare ad una serie ( conquistata sul campo ) per un problema dello stadio...
Se e' per problemi di sicurezza, non dovrebbero nemmeno farli giocare in serie D...
Poi qual e' il problema dello stadio del Mezzocorona ?
poca capienza ?
mancanza di sicurezza ?
manca impianto luci ecc. ecc. ?
cmq credo che le partite in trasferta le possa giocare, quindi credo che nn venga esclusa
La vicenda "Mezzocorona" è colpa della Lega che ha gestito in malo modo il tutto.
Il Mezzocorona potrebbe giocare a porte chiuse le gare interne. Non ci vedo tutto questo problema oppure ottenere l'agibilità per giocare in un altro stadio vicino.
Forti con i deboli e deboli con i forti! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!
Segnalibri