mamma mia,ste discussioni qua sn peggio che di una messa in chiesa!siti musci!e parrati!
C'è SOLO IL CATANZARO!
mamma mia,ste discussioni qua sn peggio che di una messa in chiesa!siti musci!e parrati!
C'è SOLO IL CATANZARO!
Bravo si deve essere convinti di quello che si pensa... Catanzaro in C1 subito!!!Originariamente Scritto da fabriziocz
SEMPRE E SOLO CATANZARO!!!![]()
![]()
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Io sono invece convinto che.....non me ne voglia l'amico di Catanzaro.....
Monopoli in C1 col Catanzaro che però dovrà fare i play off per rompere il c..o ai Mastellani di Benevento!!!!!
SON BIANCO-VERDE E ME NE VANTO!!!
IL CATANZARO RIMARRA' ALMENO X 10 ANNI A LOTTARE X LA C1,POI VIENE RIPESCATA,L'ANNO DOPO VA IN B,E POI SI RICOMINCIA FALLIMENTO.10 ANNI DI C2,RIPESCAGGIO,E IL RESTO LO SAPETE TUTTI,SEMPRE E CMQ FORZA GELA.Originariamente Scritto da andrea
mi sa che quest'anno i topic nella sezione c2 rimarranno aperti per pochissimo
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
ancora continui a provocare?? tanto non sali!vi veniamo a prendere...in c2 sempre sotto di noi...da una vita....Originariamente Scritto da fabriziocz
-CALCIO + CALCI...INDIANS GELA '91
Mi sa tanto che mi sono rotto i cojoni....Ma quando cacchio la finiamo...proprio i bambini!!!...poi vengono pure quelli della C1 a sfottere..(vedi i potentini)...Se Winkalf è costretto a chiudere un altro topic cancello il mio account da C1Siamo....Originariamente Scritto da winkalf
![]()
NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andrea
-CALCIO + CALCI...INDIANS GELA '91
quoto in pieno!!!!!!!!!sempre forza GELA!Originariamente Scritto da GELA_REGNA
Segnalibri