Dav oggi ti chiamo,ho avuto qualche problemi con gli amici,ma io domani vorrei esserci in un modo o in un altro..![]()
Saremo in 700.
Mi basta e avanza.
utente deparmigianizzato
Dav oggi ti chiamo,ho avuto qualche problemi con gli amici,ma io domani vorrei esserci in un modo o in un altro..![]()
ancora più amareggiato di non essere andato a Carrara.![]()
Carrarese-Reggiana 1-2.
Per i gialloblu a segno Del Nero,per la Reggiana doppietta di Alessi.
Reggiana in vantaggio dopo 10 minuti su ottimo colpo di testa di Alessi,poi carrarese padrona del campo fino a fine primo tempo che agguanta il pareggio con tiro deviato.
Nel secondo tempo un espulsione per parte,Maschio per noi per doppia ammonizione per falli giusti e successivamente espulsione di Zaniolo ( che giocatore di me.rda,gia lo odiavo ora ancora di piu) e reggiana che prima in 10 aveva creato 2 ottime occasioni da rete con pelatti e martinetti con buonissime parate del portiere locale(Rubini).Al 94esimo l'episodio chiave.Cross dalla destra di Caselli con palla che sfila fin verso l'out dove si vede la maglia di Catellani allungarsi di almeno 30 cm,l'arbitro fischia un rigore sacrosanto.Se ne incarica Alessi spiazzando il portiere facendo portare a casa alla Reggiana la terza vittoria di fila in campionato( la 5 compresa la coppa),portandola in vetta in coabitazione con il Portogruaro che oggi ha regolato con un secco 4-0 la formazione toscana del Poggibonsi.Domenica in campo le 2 capoliste allo stadio Giglio: Reggiana-Portogruaro.
La Spal perde a Bellaria 3-2 e il Bassano impatta 1-1 a Teramo.
Carovana di auto e pulmann granata sulla Cisa, una meraviglia oggi.
La sensazione è davvero che quando attacca, la Reggiana è devastante, sempre pericolosa, sempre fantasiosa.
Avanti cosi.
utente deparmigianizzato
vi prego svegliatemi...sto ancora godendo per il gol al 94° ..
un abbraccio ai gemelli di carrara.
Segnalibri