Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-09-2007, 21: 45
L'avatar di Mr.Granata
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Mr.Granata
predefinito Teramo-Reggiana

forse forse qui riesco a trovare qualcuno che scriva qualcosa...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 00: 57
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Granata
forse forse qui riesco a trovare qualcuno che scriva qualcosa...
SE VAI A TERAMO NON TI ASPETTARTI NIENTE, IL CAMPO DELL'ALLENAMENTO DEI PULCINI DELLA REGGIANA E PIU' GRANDE... ANDATE A GIOCARE ALL'ORATORIO DI TERAMO, SE AVETE GIOCATORI CHE TIRANO FORTE ALLORA NON CI SONO PROBLEMI, TIRARE DA META' CAMPO SI RISCHIA VERAMENTE DI SEGNARE A TERAMO.... MAMMA CHE SCHIFO DI CAMPO....
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 10: 12
L'avatar di TERAMUM
Junior Member

predefinito

non ti basta il salernitano ? sa' tutto lui ...
l'ultima volta con la reggiana (era in notturna) ricordo una curva ospite bella e colorata ...
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 10: 44
L'avatar di DAV_GV_REGGIO
Mega Moderatore

ubicazione: alla destra del Padre
Invia un messaggio tremite MSN a DAV_GV_REGGIO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TERAMUM
l'ultima volta con la reggiana (era in notturna) ricordo una curva ospite bella e colorata ...
E io una curva di casa stipata all'inverosimile
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 19: 03
L'avatar di 64100
Member

ubicazione: TERAMO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DAV_GV_REGGIO
E io una curva di casa stipata all'inverosimile
Stavolta staremo belli che larghi...
Mi fa piacere rincontrarvi! Anch'io ho un ottimo ricordo della vostra tifoseria.
Se la nostra squadra giocherà per 90 minuti ( è quasi ora visto che oramai siamo in ottobre...) prevedo una bella e combattuta partita.
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 20: 13
L'avatar di Mr.Granata
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 64100
Stavolta staremo belli che larghi...
Mi fa piacere rincontrarvi! Anch'io ho un ottimo ricordo della vostra tifoseria.
Se la nostra squadra giocherà per 90 minuti ( è quasi ora visto che oramai siamo in ottobre...) prevedo una bella e combattuta partita.
insomma,che vinca il migliore allora!
dai a parte gli scherzi se volete tenere aggiornato situazione in casa teramana,con novità sulla squadra fate solo piacere.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #7 (permalink)  
Vecchio 02-10-2007, 16: 24
L'avatar di 64100
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Granata
insomma,che vinca il migliore allora!
dai a parte gli scherzi se volete tenere aggiornato situazione in casa teramana,con novità sulla squadra fate solo piacere.
TERAMO - «Ed ora battiamo la Reggiana». Lo afferma, con grande decisione, il bomber del Teramo, Tommaso Marolda, che ha sbloccato il risultato a Prato (secondo gol personale). Lassù in Toscana il Teramo ha saputo interrompere l'emorragia di sconfitte esterne che si trascinava dall'ultima giornata del campionato scorso, play-out compresi, riuscendo a cogliere il terzo pari consecutivo. Segnali positivi anche se in classifica non è che sia mutata di molto la posizione del diavolo. In ogni caso il punto di Prato va interpretato bene aspettando l'arrivo della capolista Reggiana domenica al Comunale. E nella Reggiana c'è un altro bomber, Matteo Pelatti (tre reti al suo palmares personale), che ha saputo timbrare un successo che passa in bacheca: in 88 anni di storia, infatti, la Reggiana non aveva mai conquistato 16 punti su 18 nelle sei partite iniziali della stagione. Record di buonissimo auspicio, che si riverbera nella prima, autentica, fuga del campionato. Per il Teramo un altro test dal quale si ci attende di rivedere all'opera una squadra che abbia fatto tesoro di quanto avrebbe dovuto fare e non ha fatto in queste prime sei tappe. «Stiamo crescendo -ha continuato Marolda- anche se non abbiamo avuto dalla nostra la fortuna e spesso ci siamo andati a complicare le cose da soli. Non abbiamo nemmeno raccolto per quanto abbiamo seminato. Io credo che la nostra classifica sia bugiarda nel senso che ci mancano punti pesanti che abbiamo gettato strada facendo». Un Teramo che deve anche essere bravo nel rimettere a posto la classifica. Che appare divisa in due tronconi: nel primo quelle squadre che già hanno dato la propria impronta al campionato, nel secondo quelle che dovranno sudarsi la permanenza in C2. «Dobbiamo essere più decisi -ha detto ancora Marolda- quando ci capita l'occasione di andare in gol, e saper chiudere la contesa quando ricorrono le giuste occasioni. Credo che abbiamo commesso dei peccati, ma secondo me si tratta di errori di gioventù. Sui quali meditiamo cercando di non commetterli più. Dobbiamo credere maggiormente nelle nostre possibilità, nella nostra forza visto che anche quando non abbiamo vinto comunque l'avversario l'abbiamo saputo mettere spesso in imbarazzo». E domenica capita al Comunale proprio l'occasione di rivedere all'opera Marolda contro Pelatti per la serie "attenti a quei due".

ilmessaggero.it
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 03: 01
L'avatar di davideTQ
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TERAMUM

io ricordo ancora quel rigore sbagliato da deflorio sull' 1-0 per noi..che rabbia forse il suo unico errore della stagione.

Ad ogni modo al di là del campo speriamo sia una bella partita anche tra due delle poche tifoserie nel nostro girone.

In bocca al lupo.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #9 (permalink)  
Vecchio 03-10-2007, 23: 07
L'avatar di 64100
Member

predefinito

Per la prossima gara di campionato contro la Reggiana di domenica 7 ottobre 2007 (15:00), la società Teramo Calcio S.p.A. ha attivato la vendita on-line dei biglietti d’ingresso per la tifoseria ospite.
Dal sito www.teramocalcio.it è possibile accedere a www.etes.it di Come On Web fino alle ore 19:00 di Sabato 6 ottobre 2007.
Il costo del settore ospiti è di € 9,00, oltre ad € 1,50 -diritti di prevendita-.

A parte il furto del costo del biglietto in quanti pensate di venire?
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 04-10-2007, 20: 04
L'avatar di Mr.Granata
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 64100
Per la prossima gara di campionato contro la Reggiana di domenica 7 ottobre 2007 (15:00), la società Teramo Calcio S.p.A. ha attivato la vendita on-line dei biglietti d’ingresso per la tifoseria ospite.
Dal sito www.teramocalcio.it è possibile accedere a www.etes.it di Come On Web fino alle ore 19:00 di Sabato 6 ottobre 2007.
Il costo del settore ospiti è di € 9,00, oltre ad € 1,50 -diritti di prevendita-.

A parte il furto del costo del biglietto in quanti pensate di venire?
io so già per certo di non riuscire a scendere questa domenica.
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione