| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
bhe per molti a catanzaro l'unica e sola bandiera è stato ed è Massimo Palanca...ma io non avendo vissuto i meravigliosi anni della serie A dico senza ombra di dubbio che la mia bandiera è Giorgio Corona, grande calciatore nonchè grande persona...chissà che a fine carriera non ritorni da noi...anche con una gamba sola farebbe la differenza
|
vanni brunello, bandiera del Rovigo dal 1970 al 1986, difensore. mai saltata una partita, mai un cartellino giallo, la gioia per la promozione in serie D, le lacrime per esserci tornati dopo 3 anni
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Come bandiera del Giugliano... mmmm.... beh, ce ne sono state tante, me ne vengono in mente diverse... Ciccio Foggia (padre del più famoso Pasquale), Billone Monti, Biagio Grasso, Tonino Pisani, Giulio Migliaccio, per certi versi Raffaele Gragnaniello... questo per soffermarci ai tempi più recenti.
||||
|
Sicuramente a livello storico Bruno Nobili, Giorgio Repetto, Vincenzo Zucchini, Primo Berlinghieri e Gianluca Gaudenzi.
A livello recente gli unici che possono essere presi in considerazione sono Ottavio Palladini e Federico Giampaolo.
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|