![]() |
|
|||
|
Quote:
Tele Norba ha sempre seguito con attenzione le gare dell'Andria e chi te lo dice non è tifoso andriese! Poi, la presenza del simpatico Peppino Ernesto (l'unico neo è che sia interista, così come il conduttore...), è la ciliegina sulla torta. Seguo comunque anche Teleregione che cura i servizi dell'Andria con Pippo Sciscioli. La Fidelis, merita grandi risultati e credo non abbia difficoltà a riprendere la corsa verso l'alta classifica. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Cmq Lillo mi spiace dirtelo ma sia telenorba che teleregione sono due emittenti scandalose per quanto riguarda il modo in cui seguono l'Andria!!!! Ogni domenica durante le partite fanno a malapena 1-2 collegamenti per sentire come vanno le cose in tempo reale, mentre stanno ore e ore a parlare delle altre squadre di serie C2, D ed eccellenza!!!! E' uno schifo!!! Se una persona dovesse seguire l'Andria confidando esclusivamente in queste emittenti starebbe freschissimo. Io ormai ho deciso di boicottare queste emittenti per questo motivo... nn è possibile vedere che altre squadre di serie C2 o D vengono seguite con collegamenti continui dai campi mentre una squadra come la nostra e con la "STORIA" come la nostra vengano snobbate in questo modo!!! Se tu poi ti riferisci alle immagini dei goals che fanno in serata allora potrei anche darti ragione (ma fino ad un certo punto perchè anche in questo caso...). Ma tu sei della Cisco?
|
Quote:
.Ecco così va già meglio anche se rievoca una certa nostalgia... ![]()
|
|
||||
|
Quote:
nel calcio il nome conta fino ad un certo punto, anche io mi sto chiedendo come mai stanno crescendo quaste piccole realtà a discapito di grandi piazze con grandi potenziali e la prima risposta che mi viene è l'ambiete che c'è attorno alla società di calcio, di certo fare calcio a pescina o val di sangro o carpenedolo è più semplice e tranquillo rispetto al farlo a gela, andria, siracusa, caserta, insomma in tutte piazze che per tifo sarebbero da C1 ma che per l'abiente caldo non ti consentono di lavorare al meglio se le cose non vanno bene. per ottenere qualcosa bisogna anche meritarselo e non chiederlo sempre. |
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
Sarei concorde sul Vs. discorso solo per le gare del Martina a cui non viene dato risalto. La stessa cosa non posso dire per le gare del Manfredonia dove si collegano anche quando il cronista va al cesso... |
|
|||
|
Quote:
saluti |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |