Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 12: 49
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Solo Andria
Guarda, se confidi in telenorba per seguire l'Andria allora stai proprio fresco... lì a malapena riescono a dirti il risultato finale dell'Andria!!!!!!!!! E non è l'unica emittente che si comporta così... è una vergogna!!!!!
Ti sbagli di grosso!
Tele Norba ha sempre seguito con attenzione le gare dell'Andria e chi te lo dice non è tifoso andriese!
Poi, la presenza del simpatico Peppino Ernesto (l'unico neo è che sia interista, così come il conduttore...), è la ciliegina sulla torta.
Seguo comunque anche Teleregione che cura i servizi dell'Andria con Pippo Sciscioli.
La Fidelis, merita grandi risultati e credo non abbia difficoltà a riprendere la corsa verso l'alta classifica.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 12: 54
L'avatar di GELA_REGNA
Senior Member

ubicazione: GELA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lillo95
Ti sbagli di grosso!
Tele Norba ha sempre seguito con attenzione le gare dell'Andria e chi te lo dice non è tifoso andriese!
....ma bensì un dipendente di telenorba
  #23 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 13: 08
L'avatar di Solo Andria
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GELA_REGNA
Guarda, sto avendo anch'io questo dubbio
Cmq Lillo mi spiace dirtelo ma sia telenorba che teleregione sono due emittenti scandalose per quanto riguarda il modo in cui seguono l'Andria!!!! Ogni domenica durante le partite fanno a malapena 1-2 collegamenti per sentire come vanno le cose in tempo reale, mentre stanno ore e ore a parlare delle altre squadre di serie C2, D ed eccellenza!!!! E' uno schifo!!! Se una persona dovesse seguire l'Andria confidando esclusivamente in queste emittenti starebbe freschissimo. Io ormai ho deciso di boicottare queste emittenti per questo motivo... nn è possibile vedere che altre squadre di serie C2 o D vengono seguite con collegamenti continui dai campi mentre una squadra come la nostra e con la "STORIA" come la nostra vengano snobbate in questo modo!!!
Se tu poi ti riferisci alle immagini dei goals che fanno in serata allora potrei anche darti ragione (ma fino ad un certo punto perchè anche in questo caso...).
Ma tu sei della Cisco?
  #24 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 13: 17
L'avatar di Solo Andria
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lillo95
Ti sbagli di grosso!
Poi, la presenza del simpatico Peppino Ernesto (l'unico neo è che sia interista, così come il conduttore...), è la ciliegina sulla torta.
Seguo comunque anche Teleregione che cura i servizi dell'Andria con Pippo Sciscioli.
La Fidelis, merita grandi risultati e credo non abbia difficoltà a riprendere la corsa verso l'alta classifica.
Mi fa piacere che ti sei corretto subito rispetto al post precedente in cui avevi detto "Bat" .
Ecco così va già meglio anche se rievoca una certa nostalgia...
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 14: 45
L'avatar di Foligno74
Senior Member

predefinito

Quote:
Adesso Sti Paesini Di Mer.da Stanno Rovinando Pure Il Fascino Della Serie C1.basta Vedere Che Stanno Cominciando A Contaminare I Gironi.e Voi Lo Sapete Bene Quali Squadre Sono La Vergogna Della Serie C.posso Capire Spunta Una Volta Ogni 3 Anni La "bella Favola" Della Squadretta Che Scala 2 Categorie...minchia Ma Qua è Finita Peggio Dell'eccellenza.assurdo
evidentemente non avete una programmazione societaria all'altezza, ma di questo non è che ne debbo avere colpa il pescina o il pizzighettone o il val di sangro o qualuque sqaudra che ritieni da eccellenza.

nel calcio il nome conta fino ad un certo punto, anche io mi sto chiedendo come mai stanno crescendo quaste piccole realtà a discapito di grandi piazze con grandi potenziali e la prima risposta che mi viene è l'ambiete che c'è attorno alla società di calcio, di certo fare calcio a pescina o val di sangro o carpenedolo è più semplice e tranquillo rispetto al farlo a gela, andria, siracusa, caserta, insomma in tutte piazze che per tifo sarebbero da C1 ma che per l'abiente caldo non ti consentono di lavorare al meglio se le cose non vanno bene.

per ottenere qualcosa bisogna anche meritarselo e non chiederlo sempre.
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 15: 13
L'avatar di forzandria87
Senior Member

ubicazione: Andria
Invia un messaggio tremite MSN a forzandria87 Invia un messaggio tremite Skype a forzandria87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Foligno74
evidentemente non avete una programmazione societaria all'altezza, ma di questo non è che ne debbo avere colpa il pescina o il pizzighettone o il val di sangro o qualuque sqaudra che ritieni da eccellenza.

nel calcio il nome conta fino ad un certo punto, anche io mi sto chiedendo come mai stanno crescendo quaste piccole realtà a discapito di grandi piazze con grandi potenziali e la prima risposta che mi viene è l'ambiete che c'è attorno alla società di calcio, di certo fare calcio a pescina o val di sangro o carpenedolo è più semplice e tranquillo rispetto al farlo a gela, andria, siracusa, caserta, insomma in tutte piazze che per tifo sarebbero da C1 ma che per l'abiente caldo non ti consentono di lavorare al meglio se le cose non vanno bene.

per ottenere qualcosa bisogna anche meritarselo e non chiederlo sempre.
Sono d'accordo!
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 17: 32
Senior Member

predefinito

Quote:
Non sono un dipendente di Tele Norba!
Sarei concorde sul Vs. discorso solo per le gare del Martina a cui non viene dato risalto.
La stessa cosa non posso dire per le gare del Manfredonia dove si collegano anche quando il cronista va al cesso...
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 17: 36
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Solo Andria
Ma tu sei della Cisco?
Si sono un simpatizzante della Cisco per la presenza in campo del bravo Lafuenti anche se domenica in occasione del primo gol ha delle responsabilità.
saluti
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione