![]() |
|
|||
|
per rispondere a tutti coloro che,in questa discussione,hanno denigrato la sansovino e i suoi tifosi,io,conoscendone la realtà,vi dico che vi sbagliate tutti di grosso! sia dal punto di vista sportivo che del tifo! un paesino di neanche 8000 anime che è riuscito a rimanere 5 stagioni di fila tra i professionisti,sfiorando anche la c1(finale playoff persa nel 2006 col sassuolo),lanciando alcuni giocatori di buon livello e spendendo pochissimo! i tifosi sono naturalmente pochi,ma non saltano praticamente mai una trasferta e hanno anche fatto diverse coerografie! credo che ci vorrebbe più rispetto per queste piccole realtà!
|
|
|||
|
massimo rispetto per loro..sempre ignorati,ma che al nostro arrivo nel loro paese,ci accolgono con un gran bel coro,un pò ripetitivo,ovvero "Terroni,terroni" ..mentalità straripante,meritano proprio rispetto da parte mia,a vita!
|
|
||||
|
BE SE VERAMENTE VI HANNO ACCOLTO CON TERRONI TERRONI, UNA TIFOSERIA DI UN PAESOTTO DI 8000 ANIME, SONO SOLO DA AMMIRARE E RISPETTARE, NON TANTO DEL TERRONE TERRONE CHE E POI UNA PAROLA OFFENSIVA CHE POI ALLA FINE DI OFFENSIVO NON CE NE STA PROPRIA MA PER IL CORAGGIO DI URLARLO PERCHE' REALMENTE NON SAI COSA TI VAI CERCANDO....
GIORNALISTA: QUAL'E' IL DERBY CHE SENTI DI PIU'? FABTRIP: NAPOLI, AVELLINO, CAVA, STABIA ... GIORNALISTA:I DERBY LE SENTE TUTTI O UNA IN PARTIOCOLARE LA TIENE TESO? FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO. |
|
|||
|
Quote:
|
peccato per loro...due anni fa erano ad un passo dalla C1....hanno perso la finale play-off contro di noi e non pensavo che potessero abbandonare la C in così poco tempo
|
Salve
sono un tifoso della Sansovino... Mi sono iscritto da pochissimo e leggo ora la vostra discussione. Siamo una piccola realtà ma non è vero che non c'è gente che sta male per le sconfitte e la situazione societaria della squadra, anzi... Non solo gli ultras ma anche tutti gli sportivi ci tengono molto alla Sanso. Se la società non dovesse riiscriversi, sarebbe un duro colpo per tutti. I bei tempi dello spareggio di Sassuolo sono lontani... Per l'amico di Benevento: hai pienamente ragione sul fatto che alcuni dei miei compaesani furono incivili, ma insomma... Cinquecento di voi entrarono senza pagare il biglietto, altri tirarono numerosi sassi a fine partita, senza guardare in faccia nè donne nè bambini... |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|