| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Sep 2007
|
Retrocessa la Sangiuseppese-Neapolis (come preventivabile), eccoci agli spareggi salvezza:
Andria - Vibonese Scafatese - Val di Sangro Sulla carta credo che siano avvantaggiate le squadre meglio classificate e col ritorno in casa, ma conteranno anche la tenuta atletica e l'ambiente (più o meno caldo). Quindi io dico: Andria e Val di Sangro sono le mie favorite per la salvezza (e non lo dico per scaramanzia!) |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Secondo me l'Andria aveva qualche opportunità di salvarsi solo se beccava il Val di Sangro, ma con la Vibonese c'è poco da fare dato la migliore classifica loro (ben 8 punti in più) e l'ambiente non facile da trovare in calabria...a monte marcone avremmo comandato noi e non è da niente sta cosa !
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Nov 2007
|
Val di sangro campo caldo? solo se c'è il sole. A mio avviso la Scafatese ha molte probabilità di salvarsi. Per l'Andria è un pò più difficile ma non impossibile. Certo sarebbe stato meglio incontrare il Noicattaro che secondo me era la squadra più debole del girone.
La Vibonese ha il dente avvelenato, si trova a fare i play out ed è sempre stata a centroclassifica. Buona fortuna a tutti.
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Sep 2007
|
So benissimo che quello di Atessa non è un campo caldo, anzi!
Ma ho detto Val di Sangro solo perchè ultimamente l'ho vista giocare ed è davvero una squadra in forma (abbiamo perso lì 2-0). Hanno fatto una risalita pazzesca ma può anche darsi che ora subiscano un calo atletico. Per me, poi, l'Andria è favorita perchè decisiva potrà essere la partita di andata: il fattore "Degli Ulivi" è da tenere ben presente ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
Quote:
Ha meritato ampiamente la salvezza.