![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
i playoff di serie D li ha vinti la Sambonifacese (Verona). quella che ho scritto prima mi sembra la soluzione più razionale e più corretta in base al criterio geografico.
a tal proposito, vedi qui: A.S.D Calcio Sambonifacese
||||
|
scusate ma la Sangiustese che squadra è?..in che regione si trova?...certo considerando che quest'anno C1 sono squadre mai sentite nominare se non facciamo un campionato di vertice mi uccido....
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
per filasa, no...ma tu vieni in curva o abiti fuori?
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|