![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
concordo con fedayn..di solito la trsferta più lontana per noi è nel lazio o in abbruzzo..non penso che ci metteranno una squadra delle marche...
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
capito filasa...ma lo sai che a Gela circola il nome di Godeas...non so quanto c'è di vero (penso pochissimo) ma si dice che lo vuole il Presidente!!!
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
infatti..mi "accontenterei" di Innocenti...gia con lui avremmo un attacco più che competitivo...Franciel-Innocenti sarebbe una coppia da 30 gol...
|
||||
|
Innocenti E Un Calciatore Abbordabbilissimo,e Vero Il Presidente Tuccio Voleva Godeas,ma Il Calciatore Non Vuole Abbandonare La Categoria.cmq Franciel-innocenti In C2 Fanno Scintille.poi Aspettiamo Un Paio Di Giorni Che Da Quello Che So Ci Sara Da Leccarsi I Baffi.
|
|
|||
|
Ad oggi il girone è:
Aversa Normanna Cassino Catanzaro Celano Olimpia Cisco Roma Cosenza Gela Igea Virtus Isola Liri Lanciano Manfredonia Melfi Monopoli Noicattaro Pescina (Avezzano) Scafatese Vibonese Vigor Lamezia |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|