| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ripescati in C2....PER SUBIRE NUOVE ED ESTENUANTI UMILIAZIONI.....????
NOOOOOOOO....BASTA! tra la D e la C2 cè poca differenza! l'unica differenza la si nota se devi fare una squadra x salire un conto è salire in C1 un altra è C2...giusto??? ma che CAZZO CI SERVE STARE IN C2 PER CERCARE UNA SALVEZZA.... quando in D ci sono partite con Barletta, Brindisi,Fasano,Turris,Matera,Savoia e forse Nocerina??? io preferisco il secondo...rivivere PARTITE CALDE...che in C2 nn ci sono più! |
|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Io se da un lato sono d'accordo con l'amico andriese, dall'altro sono d'accordo con te filasa perchè salire dalla D alla C2 è una cosa davvero DIFFICILE, vedi Barletta, Brindisi, Siracusa, ecc...e poi chi ci dice che faremo un campionato da vertice in D? Secondo me la D attuale è pure più difficile della C2, l'ultimo anno importante della C2 è stato due anni fa con Taranto e Gallipoli, dopodichè si è appiattita e, paradosso, quell'anno partendo in ritardo facemmo bene, mentre negli altri due no comment...quindi nn saprei cosa scegliere, quello che viene viene !
|
fidelis vedi come stanno fallendo le società...non è che c'è possibilità per voi di essere ripescati...?
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
u iandr anche secondo me la serie D ormai è più bella C2 sia come piazze che come livello tecnico però il professionismo è professionismo!! e purtroppo conquistare la C2 ormai è diventato difficilissimo..o si vince il campionato o si resta li!!
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|