| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
giovedì 29 maggio, ore 21.42 Lavori in corso: Beppe Zappella ancora in grigio Sarà ancora Beppe Zappella il capitano dell’Alessandria nella prossima stagione sportiva. L’accordo tra il difensore e la società è stato raggiunto in mattinata. In fatto di conferme, inoltre, ce n’è una tutta alessandrina: Mario Buzzi Langhi, preparatore atletico della prima squadra, sarà anche l’anno prossimo al fianco di mister Iacolino. Domani, intanto, il presidente Gianni Bianchi e il direttore generale Stefano Braghin incontreranno il bomber Fabio Artico per formalizzare un’ulteriore conferma, attesa con trepidazione dalla tifoseria grigia. fonte alessandriacalcio.it ![]() ![]() ![]()
||||
|
Quote:
Citta' veramente grigia dove ho fatto il militare ad Alessandria nel '92 alla caserma Alfonsine: quell'anno li vidi 3 volte al Moccagatta contro Triestina, Vicenza e Spezia. Alla fine son contento che siano ritornati in C anche se mi stanno sulle palle quanto mai. Che fine ha fatto quel farabutto di boiardi??
|
Quote:
L'anno prossimo farò l'abbonamento sperando che non coincidano troppe partite con quelle del Genoa, quest'anno ne ho viste un paio e mi son divertito!!
|
|
|
|||
|
Allora, ci sono 16 squadre sicure:
- Alessandria - Canavese - Carpenedolo - Como - Ivrea - Lecco - Nuorese - Olbia - Pavia - PRO PATRIA et LIBERTATE - Pro Vercelli - Rodengo Saiano - Sassari Torres - Südtirol - Valenzana - Varese Le 2 squadre mancanti saranno: - Lumezzane o Mezzocorona - Bassano, Portogruaro o Itala San Marco |
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
grigi l anno prox ci si rivede..saluti da pavia..skonvolts
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |