| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Scafatese shock: la squadra non sarà iscritta al campionato
Fulmine a ciel sereno a Scafati. Con un comunicato diffuso questa mattina, la dirigenza della Scafatese ha reso nota la volontà di lasciare il club e di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di C2. "I soci della S.S Scafatese calcio s.r.l. hanno deciso all'unanimità di lasciarsi alle spalle tre anni di calcio sanciti da un idilliaco sodalizio e culminati con grandi successi e grosse soddisfazioni sia di carattere sportivo sia di carattere umano e sociale. In virtù di tutto ciò, i soci hanno deciso unanimemente di non iscrivere la squadra al prossimo campionato". fonte: TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24
|
ma come....mi han fatto perdere una bella bolletta rimontando 2 gol alla val di sangro e spedendola in D e adesso???? saranno le solite fibrillazioni....a gela e a monopoli stessa cosa poi pian piano sembra tornare il sereno. Io come al solito tifo perchè non fallisca nessuno a meno che davvero non si sia fatto il passo più lungo della gamba
|||
|
Ho sentito pure io la notizia della rinuncia all'iscrizione della Scafatese.
La ValdiSangro ha qualche chance di ripescaggio? |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
non so se la precedenza vada alle vincitrici dei play-0f della d
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Quote:
N.B. GLI ALTRI ANNI L'ALTERNANZA INIZIAVA DOPO AVER DATO LA PRECEDENZA A 2 SQUADRE DI D....INVECE DA QUEST'ANNO INIZIA DOPO AVER DATO LA PRECEDENZA A UNA SOLA SQUADRA DI D, QUINDI METTIAMO: BARLETTA PER ESEMPIO,ANDRIA,BITONTO ,VITERBESE
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
|
|
|
||||