![]() |
|
|||
|
Salve a tutti,
sono Giovanni, fratello di Tarantino Massimo (ex Inter, Bologna, Napoli, Tiestina ecc.), con la presente E-mail per comunicarvi che Massimo, Direttore Sporivo del Pavia Calcio e la società stessa hanno consensualmente ed amichevolmente messo fine alla collaborazione che da due anni li teneva uniti con mansioni di direttore sportivo. Ricordo che precedentemente aveva anche giocato con la formazione pavese. Purtroppo il Pavia allo stato attuale delle cose non dispone di un florido patrimonio economico per cui era necessario fare dei "Tagli". Ovvio che la prima figura "costosa" era quella di Massimo; La guida direttiva sportiva è stata affidata al figlio laureato di un componente direttivo della Società. Massimo e la società comunque si sono lasciati in ottimi rapporti, ed è considerato uno di famiglia. A suo merito ricordo che ha portato a Pavia Benny Carbone (ex Inter, Napoli, Torino; suo compagno nel Napoli), e l'attuale allenatore Amedeo Mangone, suo compagno a Bologna (anche ex Roma). Massimo al momento non ha nessun accordo con altre squadre ed è in attesa di qualche offerta. Regolarmente iscritto all'Ordine dei "Direttori Sportivi" ha preso il titolo l'anno scorso a Coverciano. Sono inoltre consapevole che se volesse contattarlo saprebbe come fare. Spero di avere in qualche modo contribuito alla notizia (al momento nemmeno il sito del Pavia la porta). Vi auguro Buon lavoro e a presto. Saluti Giovanni Tarantino ciclostile@libero.it |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
3 anni fa' tuo fratello ha fatto un campionato molto al di sotto delle aspettative mentre come ds bisogna anche ricordare i giocatori che ha portato a Pavia oltre a Carbone: camillini, grassi, bevo, savino, d'agostino e non vado avanti perche' mi sta' venendo il volta stomaco; va sicuramente detto che il direttore sportivo se non e' supportato dai soldi della presidenza non puo' fare miracoli ma fidati che nessuno a Pavia ne sentira' la mancanza: 2 campionati da direttore sportivo 1 in c1 = RETROCESSI DA ULTIMI IN CLASSIFICA 1 in c2 = PLAY-OUT con un campionato vomitevole. Adios amigo.
|
|
||||
|
Quote:
me lo sono chiesto anch'io appena letto: che fa' questo?? il procuratore del fratello su un forum di tifosi??? bha!!!La notizia l'avrei messa la settimana prossima, con la conferma dell'allenatore e di Carbone ....questa e' stata pesantissima ![]()
|
Ma che ha fatto di male ?
Ha solo reso pubblica una notizia "scomoda" che il sito ufficiale, da quanto dice, sta cercando di tenere nascosta... |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Sono 10 giorni che si sa' la notizia ufficiale, non c'e' nulla da tener nascosto; tra l'altro il sito ufficiale e' fatto male ed aggiornato saltuariamente anche durante il campionato, figurati ora che e' finito. A livello di comunicazione siamo messi malissimo.
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|||
|
Salve a tutti,
non voglio polemizzare con nessuno, ma credo sempre di più che i Forum hanno l'esclusivo scopo di criticare gratuitamente tutto e tutti, solo per il gusto di andare "contro". La notizia di mio fratello era solo a scopo informativo. Non è nè da questo sito nè da tutti i siti del Web che si "trova" squadra, state tranquilli che non funziona così. Ne ero convinto prima e ne sono certo ora che nessuno si strapperà i capelli o si suiciderà per questo allontanamento. Mi auguro che il nuovo ds (senza conoscenze calcistiche e senza soldi per acquisti) faccia meglio. Ricordo che mio fratello è riuscito a portare a Pavia Benny Carbone (ex Inter, Torino, Napoli con cui ha giocato) e l'attuale allenatore Mangone (suo compagno di squadra a Bologna ed ex Roma). Guardando in archivio i nomi dei giocatori del Pavia, non ricordo avere letto prima d'ora calciatori di un certo calibro. Senza soldi è veramente difficile fare qualcosa di buono, e non solo nel calcio. Io, infine, non sono certo il suo procuratore, non ho le capacità, nè conoscenze, ho soltanto qualche minuto in più da dedicare al web. Saluti e divertitevi. Giovanni |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|