| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
[/quote]Si,hai ragione. pero' prima di fare un'altro anno con portieri tipo Lucenti,ben venga il ritorno di Casazza che almeno lo conosciamo. |
|
||||
|
mmmm...noi non siamo da meno,abbiamo come spalla l'eni e tutte le ditte dell'indotto che lavorano con l'eni
,ci divertiremo quest'anno....finalmente gela ha fatto sistema...frosinone,grosseto,sassuolo stiamo arrivando
|
Quote:
ADESSO SI CHE IL GELA CALCIO FARA' PAURA A TUTTI. C1 SIAMO! |
|
||||
|
puoi dirlo forte adesso si vedrà quanto è importante la nostra piazza, e con il pubblico che trascina la nostra squadra non ce ne sarà per nessuno.altro che c2,è giusto che gela conquisti almeno la serie c1.almeno. Con la corazzata tutti bravi siamo a riempire lo stadio e a sentirci di altre categorie....ma noi anche quando eravamo ultimi in classifica (dopo 15 anni di prese per il culo con annesso fallimento)abbiamo dimostrato meritare di più.ADESSO è ORA DI SOGNARE FINALMENTE....
|
Lucenti e' criticabilissimo come portiere ma e' stato, a mio avviso, importantissimo nel gruppo, un vero leader.......non dimentico quando a bolzano, ivrea e caravaggio quando altri se ne stavano uscendo dal campo lui li ha richiamati e li ha portati sotto il nostro settore...........detto cio' tanti saluti e vediamo di prendere un vero portiere!!!
Ha rinnovato per 1 anno anche fogacci: a me' non dispiace almeno per la grinta che ci mette e con al fianco donato potrebbe anche fare un discreto campionato; si parla anche di nohman un attaccante dell' 84 che ha giocato nell'ultima stagione in serie d con il vogh*** ed ha fatto 17 gol(se non sbaglio).
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|