| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Boia dovete farvi acquistare da SCOTTI...!!
Poi partecipate al milionario fate su qualche soldino e tornate nella categoria che vi compete,cioe' la C1 altro che serie B. Secondo voi vi siete montati la testa volendo andare in B.Invece dovete fare come noi,una bella serie C1 tranquilla,insomma da spararsi sui cojones,ma meglio della C2 ![]()
|
Scotti del calcio se ne sbatte le palle da sempre!! E' lo sponsor ma caccia pochi soldini mentre li sta' mettendo nella pallavolo femminile che quest'anno e' stata promossa in a1.
A Pavia, la serie B, non l'ha chiesta nessuno e mai nessuno lo fara' ma stare in c1 in pianta stabile non mi sembra una cosa eccessiva........ poi se questo si e' rotto le palle perche' spende troppo puo' anche andarsene fuori dai coglioni, saremmo tutti felici!!!
|
azzzzzzz mi dimenticavo di dire che siamo senza direttore sportivo!!!![/quote]
ma abbiamo di meglio,Zanchi jr. dove lo metti. non riusciamo neanche a dare uno straccio di ingaggio a Casazza,che non pretende milioni,ma solo l'ingaggio che prendeva a Caravaggio. siamo assurdi. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
non riusciamo neanche a dare uno straccio di ingaggio a Casazza,che non pretende milioni,ma solo l'ingaggio che prendeva a Caravaggio. siamo assurdi.[/quote] a me' sti ritorni hanno rotto un po' le palle!! E' cosi' difficile travare un discreto portiere che non abbia l'eta di mio nonno??? ![]()
|
Quote:
sullo spezia ho notizie abbastanza fresche, anche se di certo ancora non c'è nulla. tra la spezia e busto cambia giusto un pochino...per noi sono sempre 3 punti persi, ma la mangiata di pesce fresco, una curva della madonna e il blasone di pubblico e stadio... rispetto a busto.... |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
vedi che il regolamento è cambiato cioè le società di C1 e C2 che non dovessero iscriversi al campionato sarebbero costrette a riparire dai dilettanti non dalla categoria immediatamente inferiore_
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|