![]() |
|
|||
|
il Cuneo sicuramente verrà ripescato. Spero anche noi visto che il Martina non si è iscritto. Cmq ci sono altre situazioni poco chiare come quella del Teramo che si è iscritto senza che i giocatori abbiano firmato la liberatoria. Cmq staremo a vedere.....e poi mi sembra anche che lo stesso cuneo sia in procinto di vendere la società o perlomeno la domanda di ripescaggio sembra in forse....boh!!
|
|
|||
|
Mi dispiace che non ci sia più il castelnuovo abituato come ero aqst sfide contro il mio gubbiofaccio un grosso in bocca al lupo a tutti i garfagnini e spero di rivederli presto tra i professionisti............presidenti così sarebbe da infilzarli con il forcone!
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Con tutto il rispetto mi sembra una novella: non voglio parlare di cifre ma mi sembra ci sia stato un buco da 200.000 €. + o -.
La cordata versiliese s'è fatta viva 2 max. 3 giorni prima della scadenza, i bilanci l'avevano visti e pare ci fosse l'intenzione per il passaggio di proprietà lunedì. Io resto dell'idea che: 1. Le cose si fanno ammodo: se come presidente di una società sei con l'acqua alla gola, (vedi Fouzi) comincia a chiedere aiuto al sindaco alle istituzioni, etc; ma non 1 settimana prima dell'iscrizione!!! 2. Garantisci almeno il minimo dell'iscrizione (22.000 €. mi sembra) com'è stato fatto a Lucca: c'hai sempre circa 2 settimane per reperire i soldi necessari a sanare il deficit di bilancio. 3. Un paio d'anni di galera a giocà a fantacalcio che ni faccia capì che non si scherza con i sentimenti dei tifosi! |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|