![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Con la violenza non si risolve nulla...ma un paio di nocchini dati bene a Girotti che in 1 anno è mezzo ha ucciso 86 anni di calcio, n'andrebbero dati: + un paio d'anni di galera (come a fouzi) così la prossima volta che vuole (vogliono) comprà una società di calcio ci pensa (pensano) 2 volte.
|
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
Abbi pazienza, eh!
Ma te quando voi comprà una torta, costa 20 € ti frughi in tasca e ce l'hai la compri. Qui si parla di società: prima di fare una proposta di acquisto li vorrai vedere i bilanci, no? Se poi compri a scatola chiusa son fatti tuoi. Io chiedo solo chiarezza: la mia provazione oggi tocca al Castelnuovo, domani a un' altra squadra, c'è de presidenti che comprano, fanno, programmano e poi se va male...e che voi che sia...Siccome si va a toccare il sentimento (oltre al portafoglio) di centinaia di persone, bisognerebbe a mio avviso mettere dei paletti d'ora in avanti, tutto qui. |
|
|||
|
dei play out, hanno lottato con i denti, hanno fatto retrocedere una società che ha le possibilità e la volontà di restare in C2 e poi non si iscrivano al campionato.
SPARISCANO PER SEMPRE DAL MONDO DEL CALCIO!!!!!!!! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|