| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Il nostro obbiettivo è da sempre: fuori Pagliarini e Ferrara ma la U.S Massese 1919 non deve sparire!!! Chiaro? E' nato "Massese 2008" perchè volevamo esprimere le nostre opinioni in libertà e questo spirito deve rimanere. Non è, se uno non la pensa come noi, non deve essere ascoltato, altrimenti facciamo lo stesso errore di quelli che stiamo combattendo. Questa rifessione è nata spontanea leggendo nelle ultime giornate i vostri post. Ultima modifica di Loner52 : 12-10-2008 a 11: 31. |
|
||||
|
Oggi la Massese con il Ponsacco dovrebbe schierarsi così:
Pedretti Bertoli (Imperatore) Pandullo Soncin Casali Melingeni Cangelosi Modica Priolo Imperatore (Tenneriello) Giorgeri Biagi, Di Lorenzo, Benassi, Lenzetti, Antonioli, Angelè, Tenneriello (Bertoli). Bisognerebbe dare una mano a questo manipolo di giovanotti che ogni domenica ci rimettono la faccia per onor di maglia. Ultima modifica di Loner52 : 12-10-2008 a 11: 33. |
|
||||
|
ok. non ti arrabbiare ma non sei così chiaro come pensi, per nulla (sarò anche un pò duro io) proviamo a spiegarci meglio con degli esempi:
1) a te andrebbe bene che l'attuale società di calcio venisse radiata o per accettarlo vorresti che nascesse subito un'altra massese? 2) ti andrebbe bene se nascesse un'altra massese (sia che la us massese 1919 sparisca o meno) che però non abbia la denominazione U.S. massese calcio 1919? tipo: Associazione sportiva Massese 2009? i miei dubbi nascono dal fatto che non ho mai visto nessuno allo stadio gridare Forza U.S. Massese 1919, ma sempre MAssese (qualunque denominazione ufficiale avesse). e il tuo attaccamento alla sigla US MAssese 1919 non lo capisco (nel senso che non lo intendo, spiegamelo) altra domanda: - cosa è per te US Massese 1919? e in cosa si differenzia dall'US MAssese 1919 srl? dopo queste spiagazioni penso che potrò non solo rispettare le tue opinioni ma anche capirle. grazie loner ciao felix Ultima modifica di felix : 12-10-2008 a 11: 38. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io sono un tifoso della Massese e non della US MAssese 1919 (anche senza srl), se la US Massese 1919 non è la srl, cosa è? Tiferesti per una Massese rappresentata da una società che si chiama Massese 2009?
capivo i fiorentini cui non piaceva il nome florenzia, ma volevano che ci fosse scritto fiorentina, ma perchè sei così attaccato ad una sigla? l'importante che ci sia il nome massese (secondo me) cosa centra la U, la S e il 1919? Ultima modifica di felix : 12-10-2008 a 11: 41. |
|
||||
|
Quote:
Finalmente qualcuno riflette e si propone. ![]() Alla n. 1 e 2 dovresti, scusaci, essere più chiaro per poterti rispondere. Però tutto quello che proponi ora non è attuabile se non avviene la vendita. La radiazione/liquidazione vuol dire sparire e ricominciare dalla terza categoria. Vuoi questo? Noi no. In questo momento il nostro obbiettivo è di favorire a trovare soluzioni che portano alla vendita e rimanere in serie D. Già la serie D facciamo fatica a digerirla figuriamoci al disotto. 3) Ti reputiamo una persona intelligente, ma come si fa a gridare forza U.S Massese 1919? 4) La S.R.L. identifica l'attuale proprietà ed è quella da combattere. U.S. Massese 1919 è la nostra storia travagliata da molti colpi bassi resuscitata con Domenico Bertoneri. Perchè tutte le squadre, secondo te, mettono sempre in evidenza il proprio simbolo, l'anno di nascita e così via? |
|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Negli utimi 20 anni o più è sempre stata U.S. Massese 1919, correggetemi se sbagliamo. Per la ripresa dei contatti ne siamo al corrente ed è una cosa positiva. Però massasiamonoi bisogna cominciare un pò a stemperare gli animi per il bene della Massese, tu hai un cuore così grande per la Massese che non puoi vederla finire radiata, è una vergogna che non si cancellerà mai. Loner52 ti saluta e si dirige verso Aulla. |
|
|||
|
Quote:
TANTO TE TI SVEGLIERAI QUANDO AL PORTO CI FARANNO GIA' GLI YACHT IN VTR E VERRAI A DIRE SPORCHI CAPITALISTI E' ORA DI FARE LA RIVOLUZIONE!!! Se vuoi fare qualcò interessati di sapere le cose prima, partecipa alle iniziative e non parlare a sproposito (come hai fatto quasi sempre su questo forum) P.S. io parlavo della nascita del calcio a MASSA di quando è iniziato a caccara non me ne frega proprio un cazzo |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|