infatti ho detto se ......altrimenti la massese fallisce perchè il tar o ti salvi o fallisci.......faranno questa massese 08 con marcellusi che guadagneranno il piu possibile per poi andarsene
infatti ho detto se ......altrimenti la massese fallisce perchè il tar o ti salvi o fallisci.......faranno questa massese 08 con marcellusi che guadagneranno il piu possibile per poi andarsene
adesso speriamo la massese torni subito in seconda divisione
adesso ragazzi basta sognare .......è il momento della verità o il calcio a Massa lo vedremo solo su sky o meglio lo vedrete perchè io mai farò l'abbonamento o varcherò la foce
La verità, quale verità, forse che squadre che non hanno proprio presentate la documentazione ne versato la fidejussione sono regolarmente iscritte ed addirittura ripescate in serie superiori? Forse che nessuno che poteva fare qualcosa per la Massese si è mosso nelle sedi opportuno cercando di salvare il salvabile? O forse adesso si scatenerà l'acquisto alla Massese 2008 da parte di chi? Nessuno si è fatto avanti.
Ripartire ma come, quando, da dove, con chi?
Lucchese e Spezia già si sono mosse, da noi ancora niente.
Solo questa nuova società fondata dal sindaco.
Un po poco mi pare
Forza massese
MASSA NEL CUORE
Un'ultima riflessione: ma lega e covisoc si sono limitate a controllare l'orario del deposito della documentazione senza effettuare il controllo della stessa?
Alle squadre che già sappiamo si è aggiunto anche il Pescara, fermo restando che il termine perentorio non vale per il Venezia che regolarmente iscritto pare non abbia proprio presentato la fidejussione da 207 mila euro.
Tutto questo e quantomeno ridicolo e mi chiedo se non ci siano i presupposti per chiedere una verifica dell'operato della covisoc e della lega o per adire le vie legali nei confronti di questi personaggi che continuano a manipolare a loro piacimento il mondo del calcio.
MASSA NEL CUORE
Ho assistito 1 ora fa a una telefonata al nano ghiacciato che ha avuto il coraggio di dire che hanno intenzione LORO di chiedere l'iscrizione alla D per fare udite..udite una squadra di vertice.Ma quanto pensano di potere prendere per i fondelli i massesi.Si affrettino ad andarsene da Massa e a non farsi più vedere.Pure un deficiente malato di Alzhaimer non avrebbe fatto questa fine in un solo anno e partendo con 240000 euro di crediti in lega.GRAZIE SIG.FERRARA E PAGLIARINI CI SIETE RIUSCITI,IL CALCIO A MASSA NON ESISTE PIù.SOLO UNA COSA,ALMENO PER PUDORE FERRARA NON SI FACCIA PIù VEDERE IN PIAZZA BETTI COL CAGNOLINO AL GUINZAGLIO E IL GELATO IN BOCCA.ALMENO SI STRAFOGASSE.
e' incredibile che si cerchi ancora di difendere l'operato di questi due scagliando accuse a destra e a manca,e attribuendo le colpe a tutti tolto che a loro.il tar ha bocciato il ricorso per incompletezza della documentazione(capito?) e per il ritardo nella presentazione rispetto ai termini perentori.
Segnalibri