+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 1081 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 503 1003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 10801

Discussione: Us Massese 1919

L'avatar di zanubrio
    zanubrio è offline Junior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    caro Massese4ever quando io ho scritto che quei due erano disonesti a prescindere dal calcio mi hai risposto che stavo esagerando,io non credo,e ancora non capisco come fai a trovare loro sempre una giustificazione,colpa che tu dai agli organi di controllo(fax legale) etc. ora vorrei capire se tu sei uno che tifa massese oppure se fai parte della società che attualmente l'ha sfasciata.Gradirei una tua risposta senza giustificare nessuno per capire come la pensi.

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di MSrules
    MSrules è offline Senior Member

Predefinito

forse qualcuno non si rende conto che quello di martedi 15 era un ricorso!!!i termini erano gia scaduti la settimana prima e noi li avevamo mancati..quello era una specie di esame di riparazioni e per passarlo bastava presentare la documentazione esattamente come richiesta e negli orari prescritti che erano perentori!e invece no,in quella che era l ultima spiaggia loro presentano i documenti in ritardo e come cazzo gli pare!e ti lamenti se ti bocciano?quindi non piangiamoci addosso dicendo che la lega ci ha trattato male..GLI UNICI COLPEVOLI DI TUTTO CIO' SONO I SIGNORI FERRARA E PAGLIARINI!!!
    Ma io sono con te ogni giorno..perchè di te ho bisogno..non voglio di più

L'avatar di Mexxina
    Mexxina è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massasiamonoi Visualizza Messaggio
    hanno intenzione LORO di chiedere l'iscrizione alla D per fare udite..udite una squadra di vertice
    Ma è un epidemia?
    Non vorrei che i finisse cosi' anche a voi...noi rischiamo di ripartire dalla D sempre con i Franza che nel frattempo dicono che vogliono cedere la società...mah...ormai per liberarsi delle merde non basta neanche l'esclusione dal campionato..

L'avatar di massasiamonoi
    massasiamonoi è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mexxina Visualizza Messaggio
    Ma è un epidemia?
    Non vorrei che i finisse cosi' anche a voi...noi rischiamo di ripartire dalla D sempre con i Franza che nel frattempo dicono che vogliono cedere la società...mah...ormai per liberarsi delle merde non basta neanche l'esclusione dal campionato..
    Parole sante fratello di sventura.

L'avatar di MSrules
    MSrules è offline Senior Member

Predefinito

questi non sono uomini,sono un'epidemia
    Ma io sono con te ogni giorno..perchè di te ho bisogno..non voglio di più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSrules Visualizza Messaggio
    questi non sono uomini,sono un'epidemia
    E Ferrara,Dio lo strafulmini,ha avuto il coraggio di dichiarare che l'unica società che ha il diritto di iscrizione ad un altro campionato è la sua.

Predefinito

E anche per il Sindaco che ieri sera ha dichiarato che oggi il notaio farà partire la nuova Massese 2008,deve essere chiaro a lui e agli eventuali imprenditori interessati che i tifosi potranno accettare solo la serie D altre categorie inferiori porterebbere ad una dura contestazione contro tutti.

L'avatar di MASSESE
    MASSESE è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massasiamonoi Visualizza Messaggio
    e' incredibile che si cerchi ancora di difendere l'operato di questi due scagliando accuse a destra e a manca,e attribuendo le colpe a tutti tolto che a loro.il tar ha bocciato il ricorso per incompletezza della documentazione(capito?) e per il ritardo nella presentazione rispetto ai termini perentori.
    Mi dispiace che tu l'abbia intesa in questo modo. Io sia qua sopra che sul sito ufficiale ho sempre criticato e condannato l'operato dei milanesi.
    Il mio post voleva significare che, fermo restando il nostro ritardo e la nostra incompleta documentazione, altre squadre - in situazioni ben più gravi - hanno avuto un trattamento diverso. Eclatante il caso avellino addirittura ripescato in B come quello del Venezia che pare sia regolarmente iscritto in I divisione senza il versamento della fidejussione.
    Resto convinto che sia stata compiuta nei confronti della squadra - bada bene dico squadra non società - della città ed in particolare di noi tifosi bianconeri l'ennesima ingiustizia.
    MASSA NEL CUORE

L'avatar di MASSESE
    MASSESE è offline Senior Member

Predefinito

Ma il sito ufficiale è di nuovo chiuso?
    MASSA NEL CUORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSESE Visualizza Messaggio
    Ma il sito ufficiale è di nuovo chiuso?
    sI ANCHE SE QUALCUNO VEDO CHE RIESCE A MANDARE MESSAGGI,MA NON SO COME FANNO DOVREBBERO DIRCELO IN QUESTO FORUM.
    COMUNQUE QUESTO E' IL COMUNICATO EMESSO DALLA MASSESE:
    "Riunione Odierna 13/08
    In seguito alla riunione odierna, sentito ed analizzato il parere dei legali, la prorpietà della Massese Calcio 1919 comunica le seguenti decisioni: 1 - Iscrizione alla Lega Dilettanti - inizio immediato delle procedure per l'iscrizione della Prima Squadra alla Lega Nazionale Dilettanti con riserva in caso di accoglimento vertenza al Consiglio di Stato 2 - Ricorso al Consiglio di Stato - confermata piena fiducia allo staff legale Avv. Duca, Avv. Boifava ed Avv. De Portu per la redazione del nuovo ricorso avverso la decisione del Tar del Lazio 3 - Comune - in data odierna è stata depositata presso l'ufficio protocollo la richiesta di uso dello stadio anche per le categorie inferiori. Successivamente verrà depositata la richiesta di un incontro atto a verificare la disponibilità dei vertici comunali di appoggiare l'iniziativa legale con intervento diretto nell'udienza al consiglio di stato. La Direzione "Questi due sono pazzi,ricorrono al Consiglio di Stato e pretendono che li iscriva alla serie D ma se vincessero il trecentesimo ricorso allora non vale scherzavano.Oltretutto il Comune dovrebbe in prima persona appoggiare presentandosi assieme a loro la causa di due mentecatti odiati da tutti..Riaprite i manicomi per favore.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 1081 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 503 1003 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi