![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
domani alle 17.00 al provinciale di Trapani primo turno di coppa italia con gli amici trapanesi, aldilà del risultato ci ritroviamo con gli amici granata dopo aver conquistato entrambi la promozione in serie d... "i granata e la nissa sono amici per sempre olè"
|
|
|
||||
|
Quote:
TRAPANI: Raviotta, Guido, Daì, Gancitano, Raimondi, Alletto(Mancino al 1‘ st),Vinciguerra(Cammareri al 11‘st), Domicolo, Craccò, Fina, Carbonaro(Rosa al 21‘st). All. Catanese NISSA:Milani, Colletto, Sabatino, Bonino, Basile, Cutaia(Calabrese al 28‘st), Garufo, Avola, Di Gaetano(Caccetta al 21‘st), Bruno(Costa al 39‘st), Failla. All. Boscaglia ARBITRO: Francesco Saia di Palermo MARCATORI: Carbonaro(Tp) al 16‘ pt; Di Gaetano(Ni) al 45‘pt e 14‘st; Cutaia (Ni) al 18‘st; Rosa(Tp) al 38‘st NOTE: Spettatori 500 circa, campo in buone condizioni . Ritorno a campi inversi domenica prossima |
|
||||
|
bella prova dei biancoscudati anche se occorre un altra prima punta, e cmq abbiamo preso sempre 2 gol, però abbiamo battuto il Trapani (che ha quasi la stessa squadra dell'anno scorso mentre noi ci siamo indeboliti a parer mio) che l'anno scorso nonostante la promozione diretta ci ha sconfitti sia all'andata che al ritorno
|
|
|
||||
|
Questi i risultatidella prima giornata do serie D girone I
Acicatena - Palazzolo 1 - 0 Adrano - Trapani 2 - 2 Hinterreggio - Nissa 4 - 1 L. Acate - Castiglione 0 - 0 Sangiuseppese - Atl.Puteolana 1 - 0 Sapri - Rosarno 5 - 1 Savoia - Viribus Un. 0 - 1 Siracusa - Vittoria 4 - 0 Vico Equense - Castrovill. 0 - 0 p. s. scusate il ritardo(non è dovuto ai 4 gol presi a reggio)
||||
|
ho visto la rosa della nissa,e penso che la nissa abbia fatto lo stesso errore commesso dal licata lo scorso anno....fidarsi di un gruppo di mercenari che gira ogni anno in cerca di soldi nell'eccellenza....secondo me il vostro presidente una volta vinto il campionato doveva smantellare il vecchio gruppo (affiatato solo per i soldi vedi di somma,lupo ecc che girano le spalle da un giorno all'altro)e costruirne un altro con giocatori di categoria,la serie D è dura ,il vostro organico mi sembra deboluccio.occhio che in D si prendono batoste domenica dopo domenica...il calciomercato comunque è aperto fino a novembre se non sbaglio...quindi
|
|
||||
|
secondo me i mercenari si trovano in tutte le categorie, detto questo noi rispetto all'anno scorso ci siamo indeboliti molto anche se la società a mio modo di vedere ha fatto bene a mantenere la base di giocatori dell'anno scorso,adesso bisogna intervenire sul mercato con 4 giocatori della categoria (1 x reparto)
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|