Venezia iscritto ma,come si sapeva,si è aggiunta un'altra penalità: quindi se ci va bene,il prossimo campionato lo iniziamo da -2
e ufficiale venezia si scritto al campionato di pro ha pagato la fjlidussione 21600 euro il pagati il vecchio propietario perke goblan ha in soldi vincolati nn puo fare nulla
Venezia iscritto ma,come si sapeva,si è aggiunta un'altra penalità: quindi se ci va bene,il prossimo campionato lo iniziamo da -2
PERCHE' L'UNIONE E' IL NOSTRO GRANDE ORGOGLIO
ARANCIOVERDE è LA NOSTRA STORIA!!!
^^^^capirai che novità!!
HELLAS VERONA FOOTBALL CLUB 1903 - IO CREDO RISORGERO'
Altre notizie - Venezia nel caos 'Golban è stato truffato' (13:26 del 03 luglio) | Calciomercato.com
Origine: Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie
SENO: GRIDO DI DOLORE. Entro lunedì i liquidi
Non ne può più di cercare di tamponare a destra e a sinistra.
Ora Andrea Seno, il direttore sportivo del Calcio Venezia, avverte.
Se entro lunedì non vengono sbloccati i titoli esteri di Golban-Firus il Venezia non ce la fa a far tutto ciò che serve per partecipare al campionato di Prima Divisione.
Gli adempimenti e i versamenti da effettuare sono tanti e poi bisogna costruire la squadra, mentre passano i giorni e tutto è fermo...come telefoni e internet societari che sono stati staccati per morosità.
Seno, suggerisce tra le righe, di intervenire in altro modo se questi benedetti titoli non diventano mai liquidi. Oppure di far qualcosa per passare la mano ad altri che possano consentire di operare.
mancano poche ore e sapremo il destino della venezia calcio , io credo che ce la fa
soldi liquidi nn pervenuti
soldi liquidi tutto riviato a domani e giorni passano e venezia va verso il baratro
oggi il venezia sara escluso dalla co.vi.soc se il sig goblan entro il 13 il sig goblan nn paga tt incombenze il venezia rischia il falimento
entro l'11 alle ore 13 si puo sistemare...
Segnalibri