+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 276

Discussione: Acireale 09/10

L'avatar di Usirazu
    Usirazu è offline Senior Member

Predefinito

Campionato di Eccellenza Regionale 1° giornata Domenica 13 Settembre 2009

La Coppa Italia invece inizierà Domenica 30 Agosto 2009 e Domenica 06 Settembre 2009 questi saranno i primi due turni iniziali della prima fase.

Regola degli juniores in campo :
    Per tutte le squadre dei Campionati di Eccellenza, vige l’obbligo di 2 (due) calciatori nati dal 1990 ed 1 (uno) nato dal 1991.

Novità anche per quanto riguarda le GARE PLAY-OFF E PLAY-OUT – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010

Si informa che il Consiglio Direttivo nella riunione del 30 Aprile 2009 ha deliberato il nuovo meccanismo relativo allo svolgimento delle gare di Play-Off e di Play-Out per la Stagione Sportiva 2009/2010.
    Per effetto di tale decisione le predette gare si svolgeranno in gara unica sul campo della squadra migliore classificata e, quindi, non piu’ in campo neutro.
    Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parita’, si procedera’ all’effettuazione dei tempi supplementari e degli eventuali tiri di rigore.
    Con successivi Comunicati saranno definite le modalita’ di svolgimento dei Play-Off e dei Play-Out di cui in argomento.
    SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di filasa79
    filasa79 è offline Senior Member

Predefinito

Bravo...bravo...tanto la pagherete a caro prezzo!!!!!!!
    Forza che l'acitrezza il troina il lercara friddi vi aspettano con anzia....
    Razza inferiore!!!!!!

L'avatar di Acese81
    Acese81 è offline Junior Member

Predefinito

Sotto specie di forma inutile juvegela juveterranova o come cazzo vi chiamate se siete giallo rossi o fuxsia azzurri o rosa nero questo e il vostro passato, parla poco visto che qualche anno fa quel finocchio di sindaco crocetta vi a salvato il culo.... questanno e tutto da vedere! e se non lo sai siete in bruttissime acque. capitolo tifoseria vai a vedere le statistiche di (ACIREALE) gela e renditi conto come le avete prese non e da poco avere il vostro ridicolo striscione,,,, siete 4 coglioni (ACIREALE) regna su di voi!!!!
    Acese fino alla morte...

L'avatar di Acese81

Predefinito

Puoi pregare quanto vuoi avete uno stadio di merda una tifoseria di stronzi, prendete sempre botte e parlate solo in chatt, scemi come i caganesi, noi sempre pronti al contatto, come e quando volete... piu odio piu onore (Acireale e solo ad oltranza.. Prigionieri di una fede.. Principi di una mentalità..)
    Acese fino alla morte...

L'avatar di Angels81
    Angels81 è offline Senior Member

Predefinito

E questo e' uscito dalle caverne ? Appena iscritto e' gia inizi a rompere i coglioni.....Tornatene da dv sei venuto......GELA COMANDA
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di Angels81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acese81 Visualizza Messaggio
    Sotto specie di forma inutile juvegela juveterranova o come cazzo vi chiamate se siete giallo rossi o fuxsia azzurri o rosa nero questo e il vostro passato, parla poco visto che qualche anno fa quel finocchio di sindaco crocetta vi a salvato il culo.... questanno e tutto da vedere! e se non lo sai siete in bruttissime acque. capitolo tifoseria vai a vedere le statistiche di (ACIREALE) gela e renditi conto come le avete prese non e da poco avere il vostro ridicolo striscione,,,, siete 4 coglioni (ACIREALE) regna su di voi!!!!
    Razza mongoloide,dite sempre le stesse cose,rosa nero, giallo rosso sempre le stesse cose dite......Cambiate un po' il disco.......

P.s. A noi il ns finocchio sindaco ci ha salvato il culo.....A voi il vs sindaco ve l'ho ammesso nel culo......Bye Bye marcisci in ECCELLENZA......
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di Usirazu
    Usirazu è offline Senior Member

Predefinito

La SMETTIAMO??? un altro insulto e faccio intervenire i mod.. che palle..come i bambini..
    SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !

L'avatar di Angels81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Usirazu Visualizza Messaggio
    La SMETTIAMO??? un altro insulto e faccio intervenire i mod.. che palle..come i bambini..
    Aaaaeeeeehhhh ecco l'uomo maturo......Usira' solo io e te ci capiamo......Come va'.......
    GELESI OVUNQUE

L'avatar di Acese81

Predefinito

io posso venire dalle caverne, ma ad acireale non ce ne sono, magari mi sono posto in un modo diverso, ma quando leggo di una persona adulta che prega x la nostra scomparsa, divento un pazzo, si dovrebbe pregare x cose piu importanti, e non x queste cazz, cmq chiedo scusa se mi sono esaltato un po troppo, ma io amo il mio ACIREALE, e non lo voglio toccato da nessuno...
    Acese fino alla morte...

L'avatar di Angels81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acese81 Visualizza Messaggio
    io posso venire dalle caverne, ma ad acireale non ce ne sono, magari mi sono posto in un modo diverso, ma quando leggo di una persona adulta che prega x la nostra scomparsa, divento un pazzo, si dovrebbe pregare x cose piu importanti, e non x queste cazz, cmq chiedo scusa se mi sono esaltato un po troppo, ma io amo il mio ACIREALE, e non lo voglio toccato da nessuno...
    Acese apposto così, non ne successo nulla.......La colpa e' sempre del tuo concittadino Usirazu........
    GELESI OVUNQUE

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi