Bravo...bravo...tanto la pagherete a caro prezzo!!!!!!!
Forza che l'acitrezza il troina il lercara friddi vi aspettano con anzia....
Razza inferiore!!!!!!
Campionato di Eccellenza Regionale 1° giornata Domenica 13 Settembre 2009
La Coppa Italia invece inizierà Domenica 30 Agosto 2009 e Domenica 06 Settembre 2009 questi saranno i primi due turni iniziali della prima fase.
Regola degli juniores in campo :
Per tutte le squadre dei Campionati di Eccellenza, vige l’obbligo di 2 (due) calciatori nati dal 1990 ed 1 (uno) nato dal 1991.
Novità anche per quanto riguarda le GARE PLAY-OFF E PLAY-OUT – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010
Si informa che il Consiglio Direttivo nella riunione del 30 Aprile 2009 ha deliberato il nuovo meccanismo relativo allo svolgimento delle gare di Play-Off e di Play-Out per la Stagione Sportiva 2009/2010.
Per effetto di tale decisione le predette gare si svolgeranno in gara unica sul campo della squadra migliore classificata e, quindi, non piu’ in campo neutro.
Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parita’, si procedera’ all’effettuazione dei tempi supplementari e degli eventuali tiri di rigore.
Con successivi Comunicati saranno definite le modalita’ di svolgimento dei Play-Off e dei Play-Out di cui in argomento.
SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !
Bravo...bravo...tanto la pagherete a caro prezzo!!!!!!!
Forza che l'acitrezza il troina il lercara friddi vi aspettano con anzia....
Razza inferiore!!!!!!
Sotto specie di forma inutile juvegela juveterranova o come cazzo vi chiamate se siete giallo rossi o fuxsia azzurri o rosa nero questo e il vostro passato, parla poco visto che qualche anno fa quel finocchio di sindaco crocetta vi a salvato il culo.... questanno e tutto da vedere! e se non lo sai siete in bruttissime acque. capitolo tifoseria vai a vedere le statistiche di (ACIREALE) gela e renditi conto come le avete prese non e da poco avere il vostro ridicolo striscione,,,, siete 4 coglioni (ACIREALE) regna su di voi!!!!
Acese fino alla morte...
Puoi pregare quanto vuoi avete uno stadio di merda una tifoseria di stronzi, prendete sempre botte e parlate solo in chatt, scemi come i caganesi, noi sempre pronti al contatto, come e quando volete... piu odio piu onore (Acireale e solo ad oltranza.. Prigionieri di una fede.. Principi di una mentalità..)
Acese fino alla morte...
E questo e' uscito dalle caverne ? Appena iscritto e' gia inizi a rompere i coglioni.....Tornatene da dv sei venuto......GELA COMANDA
GELESI OVUNQUE
Razza mongoloide,dite sempre le stesse cose,rosa nero, giallo rosso sempre le stesse cose dite......Cambiate un po' il disco.......
P.s. A noi il ns finocchio sindaco ci ha salvato il culo.....A voi il vs sindaco ve l'ho ammesso nel culo......Bye Bye marcisci in ECCELLENZA......![]()
GELESI OVUNQUE
La SMETTIAMO??? un altro insulto e faccio intervenire i mod.. che palle..come i bambini..
SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !
io posso venire dalle caverne, ma ad acireale non ce ne sono, magari mi sono posto in un modo diverso, ma quando leggo di una persona adulta che prega x la nostra scomparsa, divento un pazzo, si dovrebbe pregare x cose piu importanti, e non x queste cazz, cmq chiedo scusa se mi sono esaltato un po troppo, ma io amo il mio ACIREALE, e non lo voglio toccato da nessuno...
Acese fino alla morte...
Segnalibri