Vi avrei voluti in eccellenza. Quantomeno, visto il calibro dell'eccellenza marchigiana 2009-2010 che è pari, se non meglio, a quello di una C2!
Comunque sia, in bocca al lupo.
Vi avrei voluti in eccellenza. Quantomeno, visto il calibro dell'eccellenza marchigiana 2009-2010 che è pari, se non meglio, a quello di una C2!
Comunque sia, in bocca al lupo.
GO WEST !!!!!
GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg
"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)
" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.
probabilmente ripartiremo dall'eccellenza e non dalla D per volere di abete nonostante la fidejussione e le garanzie....
GO WEST !!!!!
Ufficiale...Samb in Eccellenza
se siete liberi potremmo organizzare una partita amichevole contro la nostra 2° squadra spal lanciano al campo sportito di rizzacorno che ne dite?
Ripartite dall eccellenza?
In bocca al lupo ragazzi
La nuova Samb dovrà ripartire dall´Eccellenza
10/08/2009 - h. 19:38 - La Sambenedettese Calcio nella prossima stagione giocherà nel campionato Eccellenza e non in Serie D. Lo ha deciso la Figc, organo al quale il sindaco Giovanni Gaspari ed il neopresidente della Provincia, Piero Celani, avevano chiesto di poter militare nel massimo campionato dilettanti. "Siamo ovviamente dispiaciuti - commenta Gaspari - ma siamo anche convinti della bontà del progetto avviato dal gruppo di imprenditori locali che vogliono far ripartire la Sambenedettese in modo pulito e chiaro, investendo sui giovani. Vorrà dire che il nostro esilio dal calcio professionistico durerà un anno in più".
A quanto pare avevo ragione secondo me è impossibile far ripartire dalla d una squadra che deve fare la C2 sarebbe troppo comodo così,adirittura io pensavo dovesse ripartire dalla Promozione.Cosi si penalizzano tante altre societa(vedi teramo,chieti,l'aquila per l'abruzzo) che sono dovute ripartire dal basso
noi da un mese avevamo dato tutte le garanzie necessarie, ci hanno apllicato una sorta di lodo petrucci facendoci ripartire due categorie dietro, comunque non c'è alcuna legge a riguardo e la cosa è stata una delibera della federazione. Guarda che in tutta la sua storia alla samba nessuno ha mai regalato niente, anzi.... è un peccato che perchè finalmente abbiamo in società chi abbiamo sempre voluto e che ama veramente la squadra anche se il campionato di eccellenza quest'anno sarà molto ostico con la presenza di pesaro jesina fermana tolentino e il piano san lazzaro che ha una ottima squadra
GO WEST !!!!!
Segnalibri