In bocca al lupo!
Ecco i nomi di alcuni atleti che hanno già dato l'ok a sposare il progetto della nuova Samb.
L'80% della rosa della Samb è pronta, parola di Sergio Spina. In effetti è proprio così, l'imprenditore di Cupra grazie al lavoro svolto da Giulio Spadoni ha già costruito la Samb che nei prossimi giorni dovrebbe essere inserita nel Campionato nazionale Dilettanti.
Si riparte da un nome nuovo, è quello di Cristian Pazzi, attaccante 28 enne lo scorso anno trascinatore della Renato Curi con 24 reti. Assieme a lui in attacco l'italo-australiano Carioti e il sambenedettese Caselli.
Il centrocampo ripartirà da Ottavio Palladini che ha accettato di vestire ancora per un anno il rossoblù prima di appendere le scarpette al chiodo. Con lui in mezzo al campo ci sarà il fantasista Luigi Giandomenico (30) e il promettente Iacoponi. Si cerca un esterno sinistro mentre l'ala destra offensiva potrebbe essere Magnani che ha chiesto un pò di tempo per decidere. In difesa c'è l'ok di Arnaldo Bonfanti che dunque rimarrà in riviera, mentre torna alla Samb per occupare la corsia di destra Massimiliano Zazzetta. Ci si aspetta molto dai giovani Natalini e Valente mentre tra i pali Stefano Visi farà da chioccia ad un giovane.
Ancora qualche dubbio per quanto riguarda l'allenatore.
R I S O R G E R E M O ! ! ! ! !
In bocca al lupo!
ESSERE PAGANESI...ESSERE OVUNQUE...ANDARE OLTRE!!!
in bocca al lupo come allenatorevi consiglio di tenere rumignani e un bravo allenatore e un mito
in bocca al lupo !
SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE !
forza rossoblu non mollate
IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!
come per chi è disposto a fare divorzi miliardari pur di togliersi dalle palle una moglie acida così la samba ha dovuto pagare il dazio per togliersi ( speriamo finalmente ) di dosso tutto il marcio. Per quanto riguarda la squadra io riprenderei anche traini. Sempre con te samba sarò.....
GO WEST !!!!!
GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg
"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)
" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.
in bocca al lupo...vi aspettiamo!
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Un informazione tecnica,ripartendo dalla serie D come farete col settore giovanile???Avrete lo stesso la primavera o la berretti o dovrete ricominciare tutto da capo anche col settore giovanile??Chiedo perchè sarebbe un vero peccato.......![]()
che gioia la sangiulianese!
in bocca al lupo per una pronta risalita !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Segnalibri