Discussione Chiusa
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: Avellino Calcio.12

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Quick Cittadino
    Citazione Originariamente Scritto da bughy69 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver detto che adesso seguirò il nuovo avellino.
    Allora dì che la ripartenza dalla D farà bene agli altri tifosi, non a te
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di bughy69
    bughy69 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bughy69 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver detto che seguirò il nuovo avellino
    Io ho 40 anni ed ho seguito il magico LUPO per 33 anni della mia vita e siccome sono una persona coerente con me stesso, non seguirò il nuovo Avellino, mi potrà capitare di andare a vedere qualche partita, ma lo farò in maniera del tutto distaccata.
    Agli amici beneventani che si stanno divertento tanto, gli faccio i miei migliori auguri ricordandogli che a tutt'oggi dopo tanti anni e non sò quanti FALLIMENTI sulle spalle, ancora non sono stati NEANCHE in serie B e si permettono pure di parlare

L'avatar di Stregone
    Stregone è offline Moderatore

Predefinito

e dove li vedi sti beneventani che si stanno divertendo tanto?mi pare siano state dette solo le cose come stanno..con l'aggiunta di fare attenzione alla forza e coraggio,hanno riccio,massaro,mallardo e forse pure imbriani
    "Nulla in Italia è più antico di Benevento"

Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958

L'avatar di NS COSENZA
    NS COSENZA è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

piu' che alla forza e coraggio alla vigor che ha una signora squadra e un signor allenatore
    IN TUTTE LE PIAZZE, IN TUTTE LE CURVE, NELL'ITALIA INTERA: NUCLEI SCONVOLTI OVUNQUE

L'avatar di LupoVerde
    LupoVerde è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO Visualizza Messaggio
    mamma come godo a vedere sto lupacchiaccio spennacchiato che nel giro di un anno ha mangiato tanta di quella m.erda, dovendosi ora sconfessare in tutto quello che aveva detto!!

cmq ricordo anche io che lupogiallorosso (ah, se ci tieni alla roma, cambia squadra, se no fai fallire anche quella ) disse che nn avrebbe seguito l'irpinese nei Dilettanti...vediamo ora come giustificherà questa diciassettesima figura di m.erda

cmq da buono sportivo, mi sento di dire FORZA E CORAGGIO agli amici irpini.. ops!
    cozzaro nero non si capisce neppure a chi ti riferisci....
    o smetto di replicarti perchè ogni volta che ti leggo mi sento un po più stupido del solito
    C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sannita 77 Visualizza Messaggio
    Bastera' il derby con la seconda squadra cittadina di Benevento...squadra di parrocchia nel vero senso della parola....squadra il cui presidente onorario e fondatore e' il parroco della chiesa di san Donato(abbasc'u' trigg') a farvi scendere dal piedistallo?Avete sfottuto l'Italia intera con la storia del mai falliti e mai rispescati...mo in meno di un anno prima ripescati e poi falliti......come farete voi dall'animo puro a tifare per una squadra che non e' piu' la 1912 da voi amata?Ce la farete ad acquisire quell'umilta' che vi manca?Ci sfottevate perche' giocavamo con il pescina.....adesso il pescina voi lo sognate......nel frattempo.....attenti alla forza e coraggio.....la nostra seconda squadra e' forte...rischia di farvi il servizio....
    P.s.In bocca al lupo...ops....in culo alla balena...il lupo non c'e' piu'...e' un po' la storia del cavalluccio.....ricordate?Ora tocca a voi......

con tutto il rispetto ma non ci volevi te per farci pensare al bagno di umiltà, basta tutto quello che ci è capitato e ci capiterà ancora
    IO personalmente ho parlato chiaro dal principio e per fortuna le parole scritte su questo forum non si cancellano! Non avrò alcun problema a tifare per una squadra che per ora non è quella per la quale ho tifato sin da bimbo ma che presto tornerà ad esserlo, perchè così hanno fatto in tutta italia e quindi non vedo noi cosa abbiamo di diverso
    .....certo certo ci siamo anche vantati di essere speciali; ma ricorda che nel peggiore dei casi, ossia adesso, siamo diventati come tutti gli altri ma non saremo mai inferiori a nessuno

PS: meno male che con questa squadretta sannita ci perderemo solo una partita di coppa (della quale non ci frega nulla) altrimenti avreste rotto le palle tutto l'anno
    Ultima modifica di LupoVerde; 12-08-2009 alle 01: 33

L'avatar di EsisteSoloSALERNO
    EsisteSoloSALERNO è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupoVerde Visualizza Messaggio
    cozzaro nero non si capisce neppure a chi ti riferisci....
    o smetto di replicarti perchè ogni volta che ti leggo mi sento un po più stupido del solito
    ahahah nn so se ti hanno detto che le cozze sn una specialità dei tarantini..beh un pò stupido lo sei evidentemente!

cmq a chi mi riferisco?? chi è il contadino che tifa anche Roma??? ahahhahahahaha hai anche crisi di identità...povero, ci credo, cercano di confonderti cn il vero Avillino in 3 categoria, e un avillino.12 (parente di APOLLO 13ahahhaha)!!

uff nn mi diverto a prenderti in giro! per la serie TI PAICE VINCERE FACILE, a me no! uff

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schinca Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto x avellino ma dare la panchina a d arrigo ci vuole del coraggio!!!!
    in effetti penso anch'io che forse ci voleva uno meno sofisticato e più adatto alla categoria ma considerato che sono anni che qui un allenatore che comincia non finisce mai direi che nel caso negativo non ci faremo scrupoli a cambiarlo (ma speriamo di no dai)

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NS COSENZA Visualizza Messaggio
    piu' che alla forza e coraggio alla vigor che ha una signora squadra e un signor allenatore
    è la corazzata del girone e rigoli è molto bravo anche se ultimamente non mi pare abbia fatto grandi cose

L'avatar di LupoVerde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO Visualizza Messaggio
    ahahah nn so se ti hanno detto che le cozze sn una specialità dei tarantini..beh un pò stupido lo sei evidentemente!

cmq a chi mi riferisco?? chi è il contadino che tifa anche Roma??? ahahhahahahaha hai anche crisi di identità...povero, ci credo, cercano di confonderti cn il vero Avillino in 3 categoria, e un avillino.12 (parente di APOLLO 13ahahhaha)!!

uff nn mi diverto a prenderti in giro! per la serie TI PAICE VINCERE FACILE, a me no! uff
    nel mio gergo cozza è uguale a cazzata e tu cozzaro nero ne spari a valanga in questo forum e la tua fortuna è che non ti vergogni per nulla (credo perchè non ti si vede) ma io lo stesso non ti invidio per nulla

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi