si lo so ma lo vedo come favorito alla vittoria del campionato davanti c'ha un tridente di tutto rispetto: manzo de luca e sibilli
hanno preso Sibilli e De Luca...attenzione al pianura...
si lo so ma lo vedo come favorito alla vittoria del campionato davanti c'ha un tridente di tutto rispetto: manzo de luca e sibilli
Anche noi l anno scorso avevamo in avanti Albano,Chisena,Vadacca,Magliocco.. e poi si è visto come è andata a finire.. quest anno sono gli under ke faranno davvero la differenza!
aspetta ma a matera nn hanno mai giocato magliocco era fuori forma quando è venuto e vadacca non l'ho mai sentito giocare mentre albano e chisena hanno giocato bene.......... ma albano ce l'ha avete sempre?
chi avete in attacco oltre ad albano???????????
Albano e Genchi,dovrebbe arrivare un altro attaccante!
il 1° settembre sentenza per il ricorso del grottaglie
Blunote.it - Quotidiano multimediale di sport. - SENTENZA ATTESA PER IL 1° SETTEMBRE
IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!
nn credo ke venga ripescata,xkè vorrebbe dire stravolgere tutto il calendario e una settimana dall inizio del campionato
eh la penso come te . ma a grottaglie ancora sperano e se non sbaglio il loro ricorso è anche giusto ai danni di una squadra (non ricordo quale ) , che non ha presentato le giuste carte per l'iscrizione , o almeno questo è quello che mi hanno detto amici grottagliesi
IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!
Segnalibri