+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Potenza: si riparte dall'Eccellenza

L'avatar di OvestSide
    OvestSide è offline Senior Member

Predefinito Potenza: si riparte dall'Eccellenza

Sarà la “ASD Viviani Potenza” che indica alla sua Presidenza l’Avvocato Aldo Morlino a chiedere l’iscrizione al campionato regionale di eccellenza. Questo l’esito dell’incontro convocato dal Sindaco e dall’Assessore Ginefra a cui hanno partecipato rappresentati dell’Associazione “Il Mio Potenza”, imprenditori locali e il Consigliere Regionale e Comunale Michele Napoli oltre che lo stesso Avvocato Morlino. Si tratta di una fase di avvio che godrà dell’impegno e del sostegno delle realtà imprenditive che storicamente hanno sostenuto il calcio potentino e significativamente rappresentate all’incontro.
    Nelle prossime settimane, tutti i soggetti presenti intorno al tavolo favoriranno un’azione di coinvolgimento più ampia delle forze produttive e professionali della città per favorire la nascita di una forte e rappresentativa Società in grado di attuare un programma pluriennale che sarà proposto dal Presidente Morlino.
    Già oggi sarà formalizzata dall’Associazione la richiesta di iscrizione al Presidente Abete che sarà accompagnata da una nota di sostegno del Sindaco ed entro venerdì si procederà al versamento, a fondo perduto, di 100.000,00 euro alla F.I.G.C. così come previsto dalle norme federali per tale caso di iscrizione in deroga.
    DIFFIDATI NON MOLLATE

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Maxirum
    Maxirum è offline Senior Member

Predefinito

Sciarpa al collo ovunque sarai, mai solo ti lascerò.
    D.Poppiglione, secondo te, è colpevole si o no ( Maxirum )
    R. La risposta è ovviamente NO. ( tradizioni & distinzioni )

L'avatar di Tifoso
    Tifoso è offline Senior Member

Predefinito

Carissimi Maxi ed Ovest, su un sito tranese oggi dava come indiscrezione la richiesta di iscrizione del Potenza alla serie D ed in più indicava il probabile girone H composto da 9 campane, 5 pugliesi (tra cui il Trani) e 4 lucane (tra cui il Pz)...sapete qualcosa??

L'avatar di OvestSide
    OvestSide è offline Senior Member

Predefinito

Caro Tifoso...nei giorni scorsi si era paventata anche qui l'ipotesi di un possibile accoglimento della richiesta del Potenza di ripartire dalla serie D con una nuova società utilizzando il famoso art.52 del Noif ma i precedenti Pistoiese e Samb non hanno favorito qst tipo di richiesta da parte degli organi federali oltre poi al ricorso che pare la banda postiglione voglia presentare che ha esacerbato ancora di più gli animi romani nei confronti della piazza rossoblù...insomma da fonti vicine alla federazione il sindaco in persona ha avuto la notizia del mancato accoglimento della richiesta pertanto sarà necessario dover ripartire dai campi polverosi dell'eccellenza lucana.
    DIFFIDATI NON MOLLATE

L'avatar di anto
    anto è offline Senior Member

Predefinito

Non cambia niente...adesso avrò il piacere di vedere allo stadio i veri tifosi!!!
    FIERO DI ESSERE LUCANO

L'avatar di SoloRossoblu PZ
    SoloRossoblu PZ è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto Visualizza Messaggio
    Non cambia niente...adesso avrò il piacere di vedere allo stadio i veri tifosi!!!
    quali? quelli dell'Avigliano??

L'avatar di anto

Predefinito

...In effetti...
    FIERO DI ESSERE LUCANO

L'avatar di SoloRossoblu PZ
    SoloRossoblu PZ è offline Senior Member

Predefinito

Purtroppo non ce ne siamo ancora liberati:si riparte dall'eccellenza con Postiglione!
    Si chiamerà sempre Potenza S.C la squadra.
    Sono naufragati,fortunatamente in un certo senso,i tentativi di costituire società che nulla avevano a che fare con il Potenza,vedasi ASD Viviani o Avigliano Potenza Calcio. Si riparte,con quali prospettive non si sa,ma almeno si riparte in attesa di tempi migliori!.

POSTIGLIONE MUORI!!!

L'avatar di anto

Predefinito

Ho sentito parlare di un nuovo gruppo...perdonatemi ma sono lontano da casa e non ho la possibilità di informarmi se non in questo modo...fatemi sapere please!!!
    FIERO DI ESSERE LUCANO

L'avatar di pieropz
    pieropz è offline Senior Member

Predefinito

Da ilquotidianoweb.it:

«ECCOMI qua, sono di nuovo il male assoluto».
    Giuseppe Postiglione non si tira indietro anche davanti agli ultimi risvolti delle indagini sul suo conto, ovvero la scoperta del “tesoretto” di MonteCarlo.
    412 mila euro (sequestrati dalla Gdf) su un conto presso una banca del principato che, secondo l'accusa, sarebbero il provento dell'attività illecita di scommesse calcistiche.
    Si parte dall'ordinanza che gli è stata notificata martedì mattina, l'ultima parte di una storia che è iniziata ormai da due anni, e gli costata l'arresto e una detenzione lunga sei mesi.
    «C'è qualcuno che non finisce mai di prendere cose di assoluta normalità e ingigantirle collegandole a traffici e giri strani. Voglio dire: se trovano 10mila euro a casa dell'accattone che va a mendicare in stazione, forse c'è qualche cosa che non va bene; ma se trovano 400mila euro a una persona che in quel periodo ha movimentato qualche decina di milioni d'euro mi sembra una cosa assolutamente normale».
    Il sospetto è che siano i soldi delle scommesse sulle combine sportive.
    «Non è così. Proprio nel corso di quest'indagine era già uscita fuori la mia operazione con Berlusconi, i 5 milioni con Towertel, il milione con Mondadori per la cessione di alcuni rami di azienda radiofonici. R101 in Basilicata si sente perché hanno comprato da me. Poi ho venduto una televisione alla 3, più altre cessioni di terreni per 800mila euro. Tutti i miei bilanci sono diventati pubblici. Vuoi vedere che su 7/8 milioni di euro di movimentazione uno non può avere una riserva personale per comprarsi un pacchetto di sigarette quando va in vacanza?»
    Se sono sigarette d'oro.
    «Io mi vergogno che mi abbiano trovato solo quella cifra. Non so come devo giustificarlo a mia moglie che negli ultimi due anni ho fatturato qualcosa come 10/12 milioni di euro, e i risparmi che ho messo da parte sono solo 400mila euro. Purtroppo il pallone mi è costato, questo ne è la prova. Perché se i risparmi di una persona che movimenta queste somme sono soltanto questi, allora di che cosa stiamo parlando?»
    Sarà un costume diffuso tenere i propri risparmi a Montecarlo, ma il gip la prende molto male, come se fosse la prova di una serie di condotte illecite.
    «Ma non è vero, a meno che non si è letto le carte, che chi c'era prima di lui gli ha trasferito. Hanno già fatto indagini su Towertel e le altre operazioni, quindi sapevano che avevo la disponibilità di tanti soldi».
    C'è anche il fatto che mentre la somma veniva depositata nel principato, la posizione patrimoniale di Giuseppe Postiglione in Italia era quella di un nullatenente.
    «Queste sono favolette. I bilanci sono atti pubblici e non c'è niente da commentare. Stiamo parlando di capitali riferibili a me, e a me personalmente. Un conto è la dichiarazione dei redditi personali, un conto è la dichiarazione dei redditi della società. Non bisogna vedere me come persona fisica nella mia qualità di libero professionista. Io come imprenditore detenevo, e detengo, anche se prima ne detenevo di più, delle quote di partecipazione di società che fanno decine e decine di milioni di euro di utili. Quindi ci può stare, no? Se uno quando c'è l'opportunità faccia un risparmio, no?».

Prego tutti i giorni San Gerardo perché restituisca al Potenza la dignità perduta.
    Wondering and dreaming
    The words have different meanings
    Yes they did...

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi