Asd!!!
Non staremo ad aprire una discussione per ogni partita del campionato di eccellenza che il Lucca fc giocherà ne parleremo in questa discussione che durerà per tutto l'anno
si comincia domenica con la prima di campionato
Ghivizzano-Lucca FC
ore 15:30 stadio comunale di Porcari
che gioia la sangiulianese!
Asd!!!
Se la cava con quattro punti di sutura al sopracciglio sinistro Mauro Camoranesi, uscito dopo uno scontro con un avversario.
oggi in coppitalia
fortis lucchese-fc lucca 1:1
la partita giocata sul neutro di Porcari sarà diretta dal signor Stefano Baldi di Viareggio, ingresso 10€
sticazzi...
Io aspetto in gloria le Fiamme Gialle![]()
Non era per il prezzo..era uno sticazzi in generale, per l'esaltazione della mediocrità che si respira in questa città...
Io aspetto in gloria le Fiamme Gialle![]()
Hai detto benissimo; "esaltazione della mediocrità"; siamo ripartiti come se nulla fosse successo!...Siamo ripartiti esaltando il nulla!...Siamo ripartiti come se fossimo in Serie B.
Vedendo, poi, le immagini della presentazione, ho quasi vomitato....in prima fila, erano tranquillamente seduti; tronfi ed arroganti, gli stessi tre politici che hanno contribuito a portare la Lucchese, a questi incredibili "successi"...........non ho parole, che vergogna!!!
GHIVIZZANO-FC LUCCA 1 – 5
Ghivizzano: Bianchi, Davini, Cecchini, Peselli, Scotece (10′ st. Ragghianti), Ferracuti, Pelli, Zurolo, Rojas, Giraldi, Isllam (36′ st D’Angelo). A disp.: Tacchini, Lombardi, Picchi, D’Angelo, Marigliani, Grillo, Ragghianti. All. Venturelli
FC LUCCA 2011: Casapieri, De Vita, Morandi, Buccellato, Melani, Aliboni, Valletta, Espeche, Constantin (23′ st. Petroni), Sabatini (34′ st. Di Stefano), Francesconi. A disp.: Dell’Ovo, Venturi, Petroni, Mazzei, Berti Pagano, Di Stefano, Bulckaen. All.:Lazzini
Arbitro: Baldi di Viareggio
Reti: 13′ Francesconi (L), 27′ Valletta (L), 33′ Constantin (L), 11′ e 19′ st. Constantin (L), 30′ st. Ragghianti (G).
Ammoniti : De Vita (L), Rojas (G), Zurolo (G).
Espulso : D’Angelo (G).
Calci d’angolo 4 a 0 per la Lucchese.
Spettatori : 1100 circa
prima partita in eccellenza e vittoria in scioltezza 1:5
13' Francesconi, 27' Valletta, 33' Constantin, 11' st Constantin, 19' st Constantin (r), 30' st Ragghianti
differenza tra le due squadre notevolissima che non deve far illudere
Segnalibri