Il mio solito fantacalcio con gli amici inizierà con due settimane di ritardo !
E come ogni anno si riapre pure sto topic..
Qui per le vostre info su players, formazioni, infortuni vari e commenti pre e post partita.
Quest'anno ho messo su una buona rosa, forse il centrocampo è un pò da migliorare..ma per fortuna ho ancora un pò di tempo, soci permettendo..
Sperando sempre che Buffon pari, che Lucio e Chiellini facciano i maiali, che Camoranesi e Simplicio insieme al fenomeno Pastore rendano e che Milito e il Gila facciano quello che hanno sempre fatto.
Dimenticavo, un Totti finalmente (si spera) sano!
E domenica esordio in trasferta, tutti all'Oscar Traffold. C'mon!
.......mi stimo......
Il mio solito fantacalcio con gli amici inizierà con due settimane di ritardo !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Dopo la sconfitta di misura all'esordio...vinco la seconda per 3-2 grazie principalmente a Milito. Da segnalare la seconda perla del Pazzo e uno splendido 7 di Pastore. Waiting Gilardino...
.......mi stimo......
qst nno dopo la vittoria dell'anno scorso si punta su alucne scommesse (esposito,biava,bocchetti,mariga,barreto)ovviament e oltre a questi ci sono giocatori forti come thiago motta,frey,floccari,iaquinta e acquafresca sfortunatamente ho perso diamanti che vorrei rimpiazzare con snejider se gli altri me lo permettono
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
l'ultimo fantacalcio della mitica 5G partirà ufficialmente martedì 8 con l'asta a scannarsi !
abbiamo fatto quasi la stessa squadra quest'anno......anche io aggrappato a San Milito e GilaPippa (me lo ritrovo senza sapere come.....) ma io ho.....attenzione.....pure Eto'o!
tornando all'attualità,chiedo ai gentili utenti di c1siamo: ma Snejder gioca sta settimana?!?!?!?
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
prime due partite, due vittorie con MANNINI e MILITO si volaaa !
Sono straripante quest'anno..4 vittorie su cinque partite..primo a + 5.. rosa splendida..
.......mi stimo......
primo in coabitazione pure io.
e in questa giornata scontro con l'altra capolista.
tra il principe,eto'o e gilapippa, sto facendo sfracelli
sconfitta di misura in questa giornata vista l'astinenza dei miei bomber.......poi il mio avversario indovina un Dessena che non ti aspetti e vince,anche grazie al fattore campo (+2)
vabbùò
Segnalibri