+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Udinese-Napoli tafferugli

L'avatar di fuzzer
    fuzzer è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carruezzo Forever Visualizza Messaggio
    Va beh, allora continuiamo pure a parlare dei bbbabbà, di San Gennaro e delle canzoni di Roberto Murolo.

Non è successo nulla, va tutto bene, il rancio è ottimo e abbondante.
    Visto che fai tanto il simpatico ma tu ci sei mai stato in trasferta con 5mila o 12mila persone?
    Sai cosa significa?

Sciat' a fadgà!

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

l vicario del questore di Udine, dott.Carlo Cracovia, ricostruisce in esclusiva ai microfoni di Tutto Napoli.net la dinamica degli incidenti: "Tengo subito a precisare che questa minoranza di delinquenti che ha causato disordini non ha nulla a che vedere con la tifoseria napoletana. I supporter partenopei accorsi al "Friuli" si sono comportati in modo ineccepibile sia durante che dopo la gara.
    Nonostante il Comune di Udine avesse messo a disposizione il trasporto gratuito dalla stazione allo stadio con appositi pullman, i tifosi hanno preferito coprire a piedi il tragitto di circa quattro chilometri. Noi li abbiamo scortati fino all'ingresso della curva. Dopo un pre-filtraggio fluido e senza alcun tipo di problema, c'è stata grande compostezza sugli spalti e non abbiamo registrato l'utilizzo di petardi o di striscioni vietati.
    Gli individui che hanno causato gli incidenti sono i cosiddetti "cani sciolti" dal background difficile e poco limpido. Alle 12.30 sono arrivate diverse auto e furgoncini con a bordo facinorosi che fanno della violenza il loro modus vivendi. Hanno aggredito alcuni tifosi dell'Udinese con modalità proditorie: colpivano e poi fuggivano. Vorrei subito specificare che tali balordi non avevano vessilli o bandiere del Napoli. La maggior parte di essi non ha assistito nemmeno alla partita cercando addirittura la fuga verso Venezia dove sono stati fermati ed arrestati. Ci sono stati 8 arresti.
    Ad un certo punto si è sparsa la voce dell'accoltellamento di un tifoso dell'Udinese e così la tensione è salita. Abbiamo dovuto ricorrere ai lacrimogeni per disperdere la folla e non far entrare in contatto le tifoserie. Ripeto, i veri tifosi del Napoli in questa faccenda non c'entrano nulla. In questo momento generalizzare significherebbe danneggiare una tifoseria che nell'occasione si è comportata civilmente.
    I filmati a disposizione ci consentiranno di identificare altri responsabili e tutto il materiale sarà poi messo, come sempre, a disposizione del CASMS. Oltre agli 8 arrestati abbiamo poi identificato altri 4 individui che non si sono fermati all'alt e 30 sprovvisti di biglietto.
    Il Questore Padulano, napoletano, si sta adoperando per fare piena luce sul caso e per evitare che si vada a colpire ingiustamente la stragrande maggioranza, pulita, del popolo azzurro. Mi auguro che non ci siano restrizioni o trasferte vietate. Sarebbe davvero una grande ingiustizia per i veri tifosi".
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di DAV_REGGIO
    DAV_REGGIO è offline Mega Moderatore

Predefinito

Di una questione comunque ne vorrei parlare.
    L'osservatorio di 'sta cippa, per la settimana scorsa aveva ritenuto fra le altre, ad alto rischio, Putignano – Gioventù Martina, Pisticci – Matera, Angri – Forza e Coraggio, Milazzo - Messina, Orlandina - Acireale, ma non Udinese-Napoli, quando chiunque con un pò di memoria, sapeva che 3 anni fa all'autogrill di Montepulciano i Napoletani che tornavano a casa del Nord in 4 pullman si son scontrati con 2 pulmini di udinesi.

Che qualcuno che conti si ponga la domanda dell'utilità e competenza di questo osservatorio.
    utente deparmigianizzato

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

è lì che gli hanno rubato uno striscione poi restituito dietro "cauzione"???
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

L'avatar di DAV_REGGIO
    DAV_REGGIO è offline Mega Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel000 Visualizza Messaggio
    è lì che gli hanno rubato uno striscione poi restituito dietro "cauzione"???
    Esatto, cosi si disse
    utente deparmigianizzato

L'avatar di GHOST_TRIP
    GHOST_TRIP è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    l vicario del questore di Udine, dott.Carlo Cracovia, ricostruisce in esclusiva ai microfoni di Tutto Napoli.net la dinamica degli incidenti: "Tengo subito a precisare che questa minoranza di delinquenti che ha causato disordini non ha nulla a che vedere con la tifoseria napoletana. I supporter partenopei accorsi al "Friuli" si sono comportati in modo ineccepibile sia durante che dopo la gara.
    Nonostante il Comune di Udine avesse messo a disposizione il trasporto gratuito dalla stazione allo stadio con appositi pullman, i tifosi hanno preferito coprire a piedi il tragitto di circa quattro chilometri. Noi li abbiamo scortati fino all'ingresso della curva. Dopo un pre-filtraggio fluido e senza alcun tipo di problema, c'è stata grande compostezza sugli spalti e non abbiamo registrato l'utilizzo di petardi o di striscioni vietati.
    Gli individui che hanno causato gli incidenti sono i cosiddetti "cani sciolti" dal background difficile e poco limpido. Alle 12.30 sono arrivate diverse auto e furgoncini con a bordo facinorosi che fanno della violenza il loro modus vivendi. Hanno aggredito alcuni tifosi dell'Udinese con modalità proditorie: colpivano e poi fuggivano. Vorrei subito specificare che tali balordi non avevano vessilli o bandiere del Napoli. La maggior parte di essi non ha assistito nemmeno alla partita cercando addirittura la fuga verso Venezia dove sono stati fermati ed arrestati. Ci sono stati 8 arresti.
    Ad un certo punto si è sparsa la voce dell'accoltellamento di un tifoso dell'Udinese e così la tensione è salita. Abbiamo dovuto ricorrere ai lacrimogeni per disperdere la folla e non far entrare in contatto le tifoserie. Ripeto, i veri tifosi del Napoli in questa faccenda non c'entrano nulla. In questo momento generalizzare significherebbe danneggiare una tifoseria che nell'occasione si è comportata civilmente.
    I filmati a disposizione ci consentiranno di identificare altri responsabili e tutto il materiale sarà poi messo, come sempre, a disposizione del CASMS. Oltre agli 8 arrestati abbiamo poi identificato altri 4 individui che non si sono fermati all'alt e 30 sprovvisti di biglietto.
    Il Questore Padulano, napoletano, si sta adoperando per fare piena luce sul caso e per evitare che si vada a colpire ingiustamente la stragrande maggioranza, pulita, del popolo azzurro. Mi auguro che non ci siano restrizioni o trasferte vietate. Sarebbe davvero una grande ingiustizia per i veri tifosi".
    questore napoletano punto, adesso gia' che ci siamo perche' non regaliamo una trasferta a questa signora tifoseria per i danni subiti al friuli...... ma per piacere nn facciamo ridere i pagliacci....

L'avatar di Carruezzo Forever
    Carruezzo Forever è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzzer Visualizza Messaggio
    Visto che fai tanto il simpatico
    Non faccio il simpatico.

Mi limito a riproporre il mio quesito, finora rimasto inevaso.

Mi spieghi, per favore, i motivi di questo credito infinito, di questo eterno assegno in bianco di cui godono Napoli e i napoletani?

Mi indichi un pur minimo episodio, fattore, statistica, parametro tale da far sperare in un'inversione di tendenza?
    Se la cava con quattro punti di sutura al sopracciglio sinistro Mauro Camoranesi, uscito dopo uno scontro con un avversario.

L'avatar di fuzzer
    fuzzer è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Non faccio il simpatico.

Mi limito a riproporre il mio quesito, finora rimasto inevaso.
    Ti ripeto la mia domanda sei mai andato in trasferta con 5000 o 12mila persone?
    Bhè io si e ti garantisco che tra 5000 persone ci sono sempre 50/100 persone che con il calcio non centrano nulla e sono buone solo a creare casini e a rubare negli autogrill quindi non colpevolizzare una città e una tifoseria
    per qualche rissa.
    Hai visto cosa hanno combinato i laziali oggi? Perchè non li criminalizzi alla stessa maniera? I laziali fino a quando saranno liberi di creare guerriglia urbana a Roma?

Sciat' a fadgà!

L'avatar di TheChosenOne
    TheChosenOne è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzzer Visualizza Messaggio
    Ti ripeto la mia domanda sei mai andato in trasferta con 5000 o 12mila persone?
    Bhè io si e ti garantisco che tra 5000 persone ci sono sempre 50/100 persone che con il calcio non centrano nulla e sono buone solo a creare casini e a rubare negli autogrill quindi non colpevolizzare una città e una tifoseria
    per qualche rissa.
    Hai visto cosa hanno combinato i laziali oggi? Perchè non li criminalizzi alla stessa maniera? I laziali fino a quando saranno liberi di creare guerriglia urbana a Roma?
    fuzzer ma che guerriglia???...guardati un po' di immagini c'erano signore e bambini a contestare semplicemente almeno finche' non sono arrivate le fdo ad ergersi come al solito a protagonisti...di guerriglia urbana a roma ricordo solo le lame ma quella è roba dell'altra sponda del tevere

Lo stato ha fatto una legge
    Una legge che dice così
    Appena incontri un tifoso
    Arrestalo e portalo qui
    Ma appena arrivati in questura
    Lo sbirro tremare dovrà
    La legge non ci fa paura
    Lo stato non ci fermerà
    Bàstardi non ci fermerete
    La vita dell'Ultras si sa
    Conosce soltanto due leggi
    Violenza e Mentalita'

Sembra impossibile che seguo ancora te
    Questa e' una malattia che non va piu' via
    Vorrei andar via
    Vorrei andar via di qua
    Ma non resisto lontano da te

L'avatar di Carruezzo Forever
    Carruezzo Forever è offline Senior Member

Predefinito

Continua l'emissione di assegni in bianco, e la concessione di credito infinito.
    Se la cava con quattro punti di sutura al sopracciglio sinistro Mauro Camoranesi, uscito dopo uno scontro con un avversario.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi